Ava (Simone Johnson) debutterà sui ring WWE a NXT Stand & Deliver

Finalmente la figlia di The Rock mostrerà tutte le sue abilità sul ring nel weekend di WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ava (Simone Johnson) debutterà sui ring WWE a NXT Stand & Deliver

Ava, figlia di The Rock, ha fatto il suo debutto a NXT nel 2022 andando ad unirsi allo Schism, la stable fondata da Joey Gacy alla quale si erano già uniti gli ex Grizzled Young Veteranan, diventati il Dyad con i nomi Jagger Reid e Rip Fowler, rimanendo però la loro spalla.

Infatti la ragazza non ha ancora lottato, ma la cosa cambierà presto, perché nell’ultima puntata di WWE NXT, è stato annunciato che si unirà proprio ai suoi compagni dello Schism per andare a contrastare la Chase U e Tyler Bate in un 8-Person Tag Team Match in occasione del weekend di WrestleMania a Stand & Deliver.

Il fatto che sia stato scelto un evento così importante per il suo debutto, potrebbe essere un chiaro indizio del talento della ragazza, ma staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti…

Nel mese di dicembre, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di metro, Shawn Michaels aveva detto quanto segue sui suoi progressi: "Penso che dal punto di vista del personaggio, lei sia stata un’aggiunta positiva allo Schism e penso che stia andando alla grande. Ne abbiamo parlato l'altro giorno. Le sue espressioni facciali, ha un aspetto fantastico, si sta davvero mettendo a suo agio e penso che sia la cosa più importante. Sta davvero cominciando, come diciamo noi, a entrare in questo personaggio e godersi il processo.

Da un punto di vista in-ring, bisognerebbe chiedere ad uno degli allenatori. Penso che, con tutti, si stia sviluppando e lavorando a un ritmo assolutamente fantastico. Mi rifaccio sempre al detto: "Non ricevere nessuna notizia significa che ci sono buone notizie", e da ogni rapporto che ho letto, è fantastica e sta avendo un gran successo.

La cosa più importante per noi è che si sta divertendo. Le lasciamo sempre fare il suo lavoro e farlo bene, ma allo stesso tempo, questo è un gruppo molto giovane che abbiamo qui, e mi piacerebbe davvero che si divertissero e si divertissero mentre lo fanno. Questo è un concetto difficile, ed è molto più facile da fare se ti stai godendo l'intero processo. Lei lo sta sicuramente facendo!"

Nxt The Rock Wrestlemania
SHARE