La WWE rivoluziona il logo di SummerSlam: la prima foto rilasciata



by   |  LETTURE 1220

La WWE rivoluziona il logo di SummerSlam: la prima foto rilasciata

I pay-per-view della WWE più conosciuti, storici ed amati da tutti, sono sicuramente i cosiddetti Big Four della compagnia: Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series. Dopo decenni di messe in onda per la WWE, è però ora di rinfrescare un po' le cose, con la federazione di Stamford che ha già pensato a come dare un nuovo volto al logo di SummerSlam, evento più importante dell'anno dopo WrestleMania, con il Big Four estivo che quest'anno avrà un logo tutto nuovo, che sta già facendo chiacchierare molto i fan sui social e online.

Come riportato anche dal sito Ringside News, uno dei primi ad arrivare all'immagine, questo sarà il nuovo volto del logo di SummerSlam di quest'anno, con il nome del Big Four estivo che tornerà a contenere anche la città dalla quale va in scena, come accadeva in un frangente del passato:


Come potete vedere, la WWE ha deciso di rivoluzionare completamente sia lo stile, che i caratteri che il colore del logo portato avanti fino allo scorso anno del PLE estivo per eccellenza, con i membri del WWE Universe che si sono subito divisi tra chi lo ama già e chi invece lo trova più brutto dei precedenti.

John Cena è già pronto per SummerSlam?

Come sappiamo tutti, John Cena è recentemente tornato in WWE per avviare una faida attesa da tutti, ovvero quella con l’attuale United States Champion Austin Theory, con i due che andranno ufficialmente a scontrarsi a WrestleMania 39.

Ma insieme a quello di Austin Theory, è spuntato anche un altro nome che sarebbe stato preso in considerazione per essere poi mandato contro il protagonista del nuovissimo WWE 2K23, ovvero Logan Paul. Infatti sembra che la WWE avesse pensato ad un match tra lo youtuber il leader della Cenation proprio per lo Showcase of the Immortals, idea però poi scartata.

Attenzione però, perché secondo un’indiscrezione lanciata da WrestleVotes in un aggiornamento su GiveMeSport, il match potrebbe ancora esser fatto dalla compagnia di Stamford, ma a SummerSlam: “Logan amava l'idea e Cena era completamente d’accordo sul farlo.

Avrebbero fatto un sacco di soldi ed è solo questione di quando. Vogliono raccontare una bella storia perché sono megastar, quindi dev'esserci un motivo. Il match è molto discusso backstage, anche a SummerSlam. Tutte le parti coinvolte vogliono farlo”.

Summerslam