Roxanne Perez ancora lontana dai ring: come sta la campionessa di NXT?

Dopo il crollo sui ring di NXT, sembra che l'atleta non sia ancora in grado di tornare sulle scene del terzo roster WWE secondo le sue parole

by Roberto Trenta
SHARE
Roxanne Perez ancora lontana dai ring: come sta la campionessa di NXT?

In una delle ultime puntate di NXT, abbiamo visto Roxanne Perez andare a mantenere il suo titolo di campionessa di NXT dall'attacco di Meiko Satomura, con la giovane atleta che dopo il match ha però messo paura a tutti i suoi fan, crollando letteralmente al centro del ring e perdendo i sensi.

Dopo quanto visto a Roadblock, di Roxanne Perez non ci sono state più tracce sui ring del terzo roster WWE, con Shawn Michaels che ha indetto un match titolato ad NXT Stand & Deliver, per trovare una nuova campionessa del roster, visto che a quanto pare, Roxanne dovrà stare fuori dalle scene ancora diverso tempo.
A rivelare la sua prolungata assenza, ci ha pensato anche la stessa Perez sul suo account Twitter nella giornata di ieri, con la campionessa che ha infatti affermato:


"Non posso ringraziare l'NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane.

L'effusione del supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicino al capire cosa mi è successo a Roadblock.
Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando
".

La situazione di Roxanne Perez: storyline o realtà?

Come comunicato da Shawn Michaels su Twitter qualche giorno fa, le condizioni di salute della campionessa non sono poi così tanto migliorate, anche se ora la wrestler si trova a casa sua, quindi NXT dovrà riassegnare la cintura e lo farà con un Ladder Match a Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania 39.

In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer però, dato che non si capisce se sia tutta finzione o parte di una storyline, il giornalista ha voluto così spiegare come stanno le cose nel backstage tra la WWE e Roxanne: "Il motivo per cui è così vago è perché la situazione reale è davvero così vaga, in realtà non sanno cosa sta succedendo esattamente.

Così fino a quando non agiscono, sono tipo: 'Beh, non sappiamo se le è stato tolto il titolo' Ci sono solo un sacco di cose in corso. Quello che mi è stato detto è che si tratta di una situazione vaga nel senso che, si spera non ci sia nulla di sbagliato, ma ci potrebbe essere”.

Roxanne Perez Nxt
SHARE