Roxanne Perez ancora lontana dai ring: come sta la campionessa di NXT?



by   |  LETTURE 1215

Roxanne Perez ancora lontana dai ring: come sta la campionessa di NXT?

In una delle ultime puntate di NXT, abbiamo visto Roxanne Perez andare a mantenere il suo titolo di campionessa di NXT dall'attacco di Meiko Satomura, con la giovane atleta che dopo il match ha però messo paura a tutti i suoi fan, crollando letteralmente al centro del ring e perdendo i sensi.

Dopo quanto visto a Roadblock, di Roxanne Perez non ci sono state più tracce sui ring del terzo roster WWE, con Shawn Michaels che ha indetto un match titolato ad NXT Stand & Deliver, per trovare una nuova campionessa del roster, visto che a quanto pare, Roxanne dovrà stare fuori dalle scene ancora diverso tempo.
A rivelare la sua prolungata assenza, ci ha pensato anche la stessa Perez sul suo account Twitter nella giornata di ieri, con la campionessa che ha infatti affermato:


"Non posso ringraziare l'NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane.

L'effusione del supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicino al capire cosa mi è successo a Roadblock.
Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando
".

La situazione di Roxanne Perez: storyline o realtà?

Come comunicato da Shawn Michaels su Twitter qualche giorno fa, le condizioni di salute della campionessa non sono poi così tanto migliorate, anche se ora la wrestler si trova a casa sua, quindi NXT dovrà riassegnare la cintura e lo farà con un Ladder Match a Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania 39.

In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer però, dato che non si capisce se sia tutta finzione o parte di una storyline, il giornalista ha voluto così spiegare come stanno le cose nel backstage tra la WWE e Roxanne: "Il motivo per cui è così vago è perché la situazione reale è davvero così vaga, in realtà non sanno cosa sta succedendo esattamente.

Così fino a quando non agiscono, sono tipo: 'Beh, non sappiamo se le è stato tolto il titolo' Ci sono solo un sacco di cose in corso. Quello che mi è stato detto è che si tratta di una situazione vaga nel senso che, si spera non ci sia nulla di sbagliato, ma ci potrebbe essere”.

Roxanne Perez Nxt