Alexa Bliss ancora fuori dalle scene WWE: ecco rivelato il motivo

Dopo averla vista sparire dopo la Royal Rumble, emergono delle novità sull'assenza della pluricampionessa mondiale della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss ancora fuori dalle scene WWE: ecco rivelato il motivo

Una delle atlete più amate della WWE che al momento è assente ancora una volta dai ring della compagnia è Alexa Bliss, ex campionessa mondiale, che nell'ultimo periodo prima di assentarsi sembrava si stesse avvicinando sempre di più al ritorno al fianco di Bray Wyatt, con la ragazza che più volte era stata letteralmente posseduta dai poteri del Fiend, come successo fino a due anni fa, quando era la vera e propria partner di Wyatt sulle scene della WWE.

Dopo aver visto il suo match contro Bianca Belair, valido per il titolo di Raw alla Royal Rumble, di Alexa Bliss non ne abbiamo saputo più nulla fino alle ultime ore. Poche ore fa, infatti, Alexa Bliss ha voluto postare una storia tra le sue di Instagram, nella quale ha rivelato il motivo della sua assenza momentanea da ring di Monday Night Raw.
Come vediamo dallo screen riportato anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Cara giovane me, saresti dovuta stare lontana dai lettini abbronzanti.

E' tutto pulito adesso. Grazie american skin institute per esserti presa cura di me! ". Alexa si è quindi sottoposta alla rimozione di un neo, che si è poi rivelato essere un inizio di carcinoma. Come riportato sul suo profilo Twitter privato, la ragazza adesso sta bene, ma ha dovuto rimuovere interamente il lembo affetto dal tumore della pelle, con la stessa Alexa che ha detto di stare in ottima forma al momento e che non rischia nulla dopo l'operazione.

Alexa e le sue risposte stizzite sui social

Dopo aver visto il ritorno al lato oscuro di Alexa, con Uncle Howdy che l'ha interrotta diverse volte da quando ha fatto il suo debutto in WWE, Alexa è però sparita dopo aver perso il suo match titolato contro Bianca Belair alla Royal Rumble, con Dave Meltzer che nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, con trascrizione di Inside The Ropes, ha scritto: “Bliss si è presa un’altra pausa per un po’”.

A questa notizia però ha voluto rispondere direttamente Alexa Bliss, che abbastanza arrabbiata ha smentito tutto quanto scrivendo sul proprio account Twitter: “Sono stanca di vedere questi tweet. Non sono in pausa.

Loro sanno dove trovarmi” aggiungendo in seguito: “Ho anche bisogno di ricordare - vedete solo le parti della mia vita che voglio che voi vediate”.

Alexa Bliss Royal Rumble
SHARE