Grayson Waller vs Johnny Gargano: i piani mai visti a Raw per la faida di NXT

Dopo aver visto iniziare una faida tra i due atleti in quel di NXT, emergono le voci che volevano l'approdo di Waller allo show rosso di lunedì

by Roberto Trenta
SHARE
Grayson Waller vs Johnny Gargano: i piani mai visti a Raw per la faida di NXT

Durante le ultime puntate di NXT, abbiamo visto come Shawn Michaels sia andato a cercare il nuovo avversario di Grayson Waller direttamente nel main roster, facendo tornare addirittura l'ex NXT Champion Johnny Gargano ad esibirsi sui ring dello show giallo e nero della WWE, per evitare di dover andare in prima persona ad occuparsi della maleducazione e delle offese lanciategli dal giovane Waller nelle ultime settimane.

A Stand & Deliver, infatti, Johnny Gargano e Grayson Waller avranno un match, che vedrà così finalmente un vincitore, dopo che la faida è diventata molto personale, con l'attacco perpetrato addirittura a casa Gargano della scorsa settimana.

Nelle ultime ore, era emerso online un rumors che voleva Waller essere pronto ad approdare a Monday Night Raw, nell'ultimo episodio di lunedì scorso, per andare ad infastidire Gargano nel suo match contro Dominik Mysterio.
A quanto pare, come confermato dal sito Fightful Select, tali piani non sarebbero in realtà mai nati per l'atleta di NXT, con Grayson Waller che non solo non è apparso a Raw, ma non era nemmeno previsto per farlo.

Il rumor falso girato online per ore

Su questo argomento, così si sono pronunciati i giornalisti di Fightful:

"Un rumor riguardo Grayson Waller è corso rampante sui social nella giornata di lunedì.

In vista di WWE Raw, diversi account Twitter hanno portato avanti il rumor che la star di NXT Grayson Waller sarebbe dovuta apparire nell'episodio di Raw del 20 Marzo. Con Waller previsto per affrontare Johnny Gargano ad NXT Stand & Deliver, questo ha portato molti a speculare che Waller potesse essere coinvolto con Gargano a Raw.

Comunque sia, il match di Gargano con Dominik Mysterio non ha visto il coinvolgimento di Waller. Non solo Waller non è apparso a Raw, ma non era nemmeno stato mai previsto. Abbiamo parlato con numerose fonti a Raw che dicevano che Waller non fosse stato chiamato, nè coinvolto nei piani creativi e non è nemmeno stato inserito nello show del 20 Marzo in nessuna forma.

La prima persona del creative che abbiamo sentito, era per sapere se il rumor fosse vero e ci ha immediatamente detto come non lo fosse".

Grayson Waller Johnny Gargano Nxt
SHARE