Austin Theory: "John Cena ha scelto di affrontare me perché sono il migliore ora"

Il campione degli Stati Uniti ha parlato del suo match di WrestleMania 39 con il Leader della Cenation

by Andrea Scozzafava
SHARE
Austin Theory: "John Cena ha scelto di affrontare me perché sono il migliore ora"

In un'intervista con Chris Van Vliet, il campione degli Stati Uniti della WWE Austin Theory ha parlato di diversi temi del mondo del wrestling in attesa di affrontare John Cena a WrestleMania 39. Dal suo futuro nella compagnia di Stamford a ciò che pensa in merito alla chance di salire sul ring con il Leader della Cenation.

Austin Theory: "Voglio restare al vertice della WWE a lungo"

Austin Theory ha svelato come da quando aveva 8 anni fosse convinto sarebbe arrivato un giorno in WWE: “Credo sia una di quelle cose di cui ero certo, mi sono sentito sicuro che c'è l'avrei fatta sin da quando avevo otto anni. Pensavo sempre a come sarei diventato in futuro, se fossi cresciuto abbastanza per farlo o quanto fossi diventato forte.. È stato un pensiero che mi ha accompagnato in tutti questi anni e mi ha aiutato a rendere ciò reale.

Su quello che accadrà nei prossimi anni: “Dovrei pensarci. Onestamente sono già al vertice della WWE. In questo momento sto facendo la mia scalato, poi penso che una volta che arrivi lì devi lavorare sodo per restarci".

Sul match contro John Cena: "Credo voglia far credere alla gente che io non sia così bravo. Sa che posso tenerlo a bada anche se è il migliore tra i migliori. Tutti lo conoscono. Io sono arrivato ad un livello già alto a 25 anni. Lui vuole affrontarmi perche sono il nome più importanti attualmente in WWE. WrestleMania 39 sarà la mia serata e lo dimostrerò".

Da diverso tempo pare che John Cena potesse affrontare Austin Theory. Alla fine ciò succederà in California, al SoFi Stadium. Il campione degli Stati Uniti entrerà a WrestleMania 39 con una streak iniziata dopo la puntata di Raw del 21 novembre quando fu sconfitto per l'ultima volta da Mustafa Ali. Da lì in poi non ha più perso alcun incontro. Staremo a vedere se continuerà questa striscia comunque positiva.

Austin Theory John Cena Wrestlemania
SHARE