Theodore Long commenta il rifiuto da parte di Brock Lesnar di lottare con Bray Wyatt



by   |  LETTURE 1263

Theodore Long commenta il rifiuto da parte di Brock Lesnar di lottare con Bray Wyatt

Brock Lesnar ha trovato ormai il suo avversario per Wrestlemania 39, si tratta del gigante nigeriano Omos. Tutto ciò nonostante numerosi fan e addetti ai lavori fossero sicuri che avrebbe affrontato Bobby Lashley nel capitolo finale della loro faida. Secondo diverse fonti online, prima di scegliere Omos, la WWE avrebbe preso in considerazione diversi nomi come suoi possibili avversari allo Showcase of the Immortals. La compagnia di Stamford aveva pensato su tutti a Stone Cold Steve Austin che ha rifiutato di tornare a combattere e anche Bray Wyatt ma con quest'ultimo la Bestia non ha voluto lottare. In merito a questo rifiuto si è pronunciato un personaggio iconico della WWE come Theodore Long.

Teddy Long concorda con Brock Lesnar

In un'intervista al podcast WrestleBinge di Sportskeeda, l'Hall of Famer Theodore Long si è espresso così sull'idea di un match tra Brock Lesnar e Bray Wyatt: "Non è per Brock, quindi non lo biasimo. Bisogna fare quello che gli si chiede ma è davvero obbligatorio se non è affare suo?". Inoltre, l'ex storico General Manager di Smackdown non si è detto neppure entusiasta di vedere Omos e Brock Lesnar sullo stesso ring a WrestleMania 39.

Se Brock Lesnar farà parte di WrestleMania 39, Bray Wyatt invece potrebbe saltare il grande evento in programma in California e non combattere più, come inizialmente previsto, contro Bobby Lashley. Secondo quanto riferito, la star è alle prese con una malattia non specificata. Tuttavia, dopo che l'ultimo episodio di Raw è andato in onda senza promuovere il match tra i due, l'incontro pare stia saltare.

Qualche settimana fa, secondo alcune voci, poi smentite, Brock Lesnar aveva salutato tutti nel backstage di una puntata di Raw come a dire di aver finito il suo lavoro con la WWE e Wrestlemania sarebbe stato il suo ultimo palcoscenico. Niente di ciò è stato confermato però, la Bestia dunque non dovrebbe lasciare la WWE.

Brock Lesnar Bray Wyatt Wrestlemania