I fans tormentano i wrestler in aeroporto: la WWE pronta a prendere provvedimenti



by   |  LETTURE 1322

I fans tormentano i wrestler in aeroporto: la WWE pronta a prendere provvedimenti
I fans tormentano i wrestler in aeroporto: la WWE pronta a prendere provvedimenti

Durante la giornata di ieri, un tweet di Rhea Ripley ha letteralmente lasciato a bocca aperti tutti. Infatti il membro del Judgment Day ha voluto mandare un avvertimenti a tutti quei fans che continuano a tormentarla al suo arrivo in aeroporto per farsi firmare qualsiasi oggetto possibile da rivendere poi su E-Bay: “Le persone devono rispettare il fatto che no significa no! Negli aeroporto non mi seguite fuori. Oggi sono andata completamente fuori di me. Non firmerò NIENTE che non sia più una nostra foto personale. Odiatemi, non mi interessa. Non siate d’accordo con me, cercate di mettervi nei nostro panni per un solo fottuto giorno.”

Secondo un recente aggiornamento fornito da PWInsider Elite (iscrizione necessaria), con trascrizione di WrestleTalk, la WWE sta avendo alcune conversazioni per cercare di risolvere questo problema sia per quanto riguarda la situazione negli aeroporti, che negli hotel, specialmente per proteggere le donne che spesso vengono inseguite in modo pesante anche quando salgono in auto. Secondo il report infatti, la compagnia non è affatto felice di vedere che si stanno verificando queste cose e sta tenendo la situazione monitorata.

C’è qualcosa di ufficiale?

Oltre a questo, PWInsider Elite ha riportato che mentre non c'è "nessun editto ufficiale" su ciò che può e non può essere firmato, alcuni lottatori hanno iniziato a dire ai fan che "sono stati invitati a non firmare giocattoli o carte collezionabili”, cercando un po’ di pace mentre si aspetta qualcosa di più ufficiale.

Si dice che un talento senza nome abbia detto: “Puoi distinguere una famiglia con i bambini che ci capita di incrociare e chi sta facendo da stalker nel posto in cui siamo con 100 oggetti da firmare per darli alla persona successiva per un profitto.”

PWInsider Elite ha anche riferito che lo scorso fine settimana, diversi lottatori WWE erano felici di fare selfie con i fan che lo hanno chiesto educatamente, il problema sono solo le persone che pretendono molti autografi su diversi oggetti che poi palesemente vanno in vendita e questo giustamente infastidisce i wrestler che spesso, stanchi per i vari viaggi e il lavoro, preferirebbero magari avere degli scambi più sinceri con i fans.

Rhea Ripley

WWE, Rhea Ripley assente da Raw: svelato il reale motivo

Rhea Ripley: “Vorrei affrontare Edge, Rey Mysterio e Randy Orton in WWE”

Sorpresa a Raw: spunta una nuova, inattesa rivale per Rhea Ripley - SPOILER

WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”

Rhea Ripley ancora una volta erede di Chyna: il tributo a WWE Payback 2023

Rhea Ripley torna ad attaccare gli hater: "Impazzite di rabbia, incompetenti"