Grayson Waller: " Voglio cambiare il titolo degli Stati Uniti WWE!"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1557
Uno dei titoli più importanti di Monday Night Raw da quando Roman Reigns è diventato campione assoluto del main roster WWE, vincendo sia il titolo Universale che quello WWE, è indubbiamente il titolo US, divenuto il titolo maschile in singolo maggiore quando il Tribal Chief è assente dalle scene.
Attualmente a detenere il titolo US c'è Austin Theory, campione da alcuni mesi, che andrà a sfidare nientemeno che John Cena in quel di WrestleMania 39, proprio con in palio la cintura di campione statunitense.
C'è qualcuno ad NXT, che però avrebbe delle idee diverse per quella cintura. Stiamo parlando di Grayson Waller, uno degli heel più formidabili dell'ultima classe di NXT, il quale nella sua ultima intervista ha riferito come vorrebbe cambiare il titolo degli Stati Uniti, sostituendolo con un titolo Australiano.
Ai microfoni di Roasted podcast, Waller ha infatti affermato:
"Solo perché ho lasciato l'Australia, non vuol dire che me la sia lasciata alle spalle. Il mio sogno è lottare in Australia, che sia a Sydney all'Acer Arena o al MCG (Melbourne Cricket Ground ndr), hanno anche parlato di un grande stadio a Perth.
Per lottare da qualche parte dove ho visto il cricket, il rugby ed attualmente andarci a fare la mia performance, sarebbe magnifico. Non importa contro chi.
La cosa che ho pensato e che secondo me sarebbe una bella cosa, è se vincessi il titolo degli Stati Uniti in Australia e poi lo convertissi in un campionato che diventi l'Australian Championship. Sarebbe una cosa magnifica.
Vedo la bandiera americana e la cosa non mi fa impazzire. non mi rapisce. Non voglio avere quella cintura degli USA, voglio trasformarla nel campionato australiano. Questo è il mio piano".
Grayson Waller vicino al main roster?
Se negli ultimi mesi si è molto parlato di Cameron Grimes, come prossimo atleta ad approdare nel main roster, nelle ultime settimane si è invece iniziato a parlare di Zoey Stark, ex campionessa tag team di NXT, in coppia con Io Shirai, prima del suo approdo a Raw.
Secondo il noto sito PW Insider, la WWE avrebbe un buon motivo per spostare l'atleta on the road con il main roster, tanto da averla aggiunta già a diversi dark match non ripresi dalle telecamere della compagnia e anche a degli house show.
Gli official della WWE, vogliono infatti vedere come Zoey si muove davanti ad una platea molto grande come quella del main roster. Oltre al nome della Stark, si sarebbero fatti anche quelli dei Pretty Deadly, ex campioni di coppia di NXT, quello di Grayson Waller e sempre quello di Grimes, ancora non aggiunti al main roster.