Stone Cold Steve Austin sarà davvero a WrestleMania 39? Arrivano le sue dichiarazioni



by RACHELE GAGLIARDI

Stone Cold Steve Austin sarà davvero a WrestleMania 39? Arrivano le sue dichiarazioni

Dopo il grande successo che Stone Cold Steve Austin ha avuto a WrestleMania 38, quando è tornato sul ring per sfidare Kevin Owens, la WWE ha tentato ancora una volta di riportare sul ring la leggenda, con Meltzer che aveva dichiarato: “C'è stato un tentativo per far disputare un match tra Brock Lesnar e Steve Austin poiché i due non si sono mai affrontati. Nonostante ad un certo punto si è parlato anche di Steve Austin contro Roman Reigns, pare questa possibilità non sia mai stato neanche lontanamente presa in considerazione. Austin ha deciso comunque di rifiutare di lottare all'evento contro Lesnar". 

In un recente report poi di Fightful, siamo venuti a sapere che Austin è stato nominato per un match contro Lesnar la scorsa estate o in autunno, ma a quanto pare il denaro coinvolto ha impedito che lo scontro potesse avvenire. Per quanto riguarda un match con Reigns, ad Austin è stato offerto un "importo significativamente più alto" di denaro, ma semplicemente non gli ha confermato la cosa. 

Riguardo a tutti questi rumors che lo vedrebbero coinvolto quindi anche quest’anno nella card dello Showcase of the Immortals, la stessa leggenda ha voluto spiegare il suo status per lo show, durante un’intervista con The Wrestling Classic: "Non ho sentito nulla. Siamo letteralmente, mentre stiamo parlando in questo momento, a circa due settimane di distanza ed è il più grande spettacolo dell'anno. In questo momento, penso che la WWE abbia un buon roster come non hanno mai avuto dai tempi dell’Attitude Era. Hanno un roster profondo, quindi penso che molti ragazzi e ragazze abbiano bisogno di quei luoghi ambiti. Hanno un sacco di nomi da utilizzare con molto talento. Penso che dovrebbero accendere la luce e le telecamere sulle loro superstar attuali.” Quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto un'apparizione allo show, lui ha risposto: "È da determinare."

Un nome in particolare era uscito per il texano

Tra i tanti nomi fatti che potevano andare a sfidare il Texas Rattlesnake, c’era anche quello di LA Knight con la WWE che sembra pronta a dargli un grande push.

Stone Cold Steve Austin Wrestlemania