Negli ultimi mesi si è parecchio parlato di Vince Mcmahon, sebbene il Chairman storico WWE non si veda davanti alle telecamere della sua compagnia dalla scorsa estate. Dopo aver fatto un passo indietro, lasciando ogni incarico con la federazione ed essere infine tornato ad essere il Chairman of the Board della WWE, Vince starebbe adesso tentando di vendere la sua più grande creazione, fondata insieme al padre Vince Senior, ad una cifra astronomica.
A quanto pare, il tutto sarebbe stato seguito da diverse fonti online, le quali hanno parlato di cifre che arrivano fino ai 9 miliardi di dollari, ma per il momento il tutto è ancora fermo. Poco prima della Royal Rumble, primo grande evento dell'anno della WWE, sembrava che Vince McMahon potesse fare un'apparizione nel ppv, ma così non è stato.
Al momento, pare che gli ultimi rumors riportino come Vince possa invece apparire a WrestleMania 39, per far si che il Chairman torni in maniera definitiva a reclamare il suo posto a capo della compagnia.
Come riferito da Justin Barrasso di Sports Illustrated nelle ultime ore, il ritorno nel backstage di Monday Night Raw di Vince sarebbe solo il preludio di un ritorno in pianta stabile del Chairman nei backstage dei suoi show.
Nella puntata di Raw andata in scena a Boston, dove c'era anche John Cena, il Chairman è stato tutto il tempo nella gorilla position, tra Triple H e Bruce Prichard, senza però prendere parte allo show, senza nemmeno indossare le cuffie che si utilizzano di solito per comunicare con i cronisti e gli addetti ai lavori.
Vince è stato quasi tutto il tempo al telefono, mentre gli addetti ai lavori non gli hanno chiesto nulla in merito allo show. Al momento, sembra che quella di Vince sia stata solo la prima visita nei backstage di una lunga serie per la Road to WrestleMania della WWE, con il Chairman che potrebbe quindi apparire anche on-screen per un fugace saluto nello show degli show, anche se al momento non si ha la certezza di ciò.
Vince McMahon ed il film su di lui cancellato
Nell’ottobre del 2017 era stato comunicato da PWInsider che Vince Mcmahon sarebbe diventato il protagonista di un film e sarebbe stato interpretato da un attore molto conosciuto ad Hollywood.
Il noto sito aveva infatti affermato che il titolo temporaneo sarebbe stato 'Pandemonium', film che mirava a raccontare in maniera accurata l'ascesa della WWE nell'arco dei decenni con un'attenzione specifica dedicata al suo grande protagonista, Vince McMahon appunto.
Co-prodotto dai Tri Studios e dai WWE Studios, l'obiettivo dichiarato è stato fin dal principio quello di affidare il ruolo di Vince a un attore già molto noto al grande pubblico e la cui fama vada ben oltre l'universo legato al mondo del wrestling.
Ecco perché l'attore contattato per diventare il Boss della federazione di Stamford è stato Bradley Cooper. Ma ora non si farà più niente e a comunicarlo sono stati gli stessi registi John Requa e Glenn Ficarra durante un’intervista recente con SlashFilm, affermando che è stato lo stesso Vince McMahon a stroncare il progetto: “Pandemonium è tristemente morto” ha affermato Glen Ficarra, mentre John Requa ha aggiunto: “Vince lo ha ucciso”.