WWE Hall Of Fame: dobbiamo aspettarci ancora due nomi per la classe 2023

Due nomi sono già stati fatti per la classe 2023 della WWE HOF, non ci resta che attendere gli altri due

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Hall Of Fame: dobbiamo aspettarci ancora due nomi per la classe 2023

Negli ultimi giorni si è parecchio iniziato a parlare di Hall of Fame, visto l'annuncio della WWE del suo primo introdotto del 2023 Rey Mysterio. Dopo il clamoroso annuncio arrivato a ridosso di Friday Night SmackDown del 10 marzo, intorno alla WWE si sono cominciati a susseguire diversi rumors che hanno riportato a nomi come Virgil, Stacy Keibler, The Great Muta e Batista come possibili nuovi nomi da introdurre nella Hall of Fame, ma per ora non c'è l'ufficialità su nessuno di ess, tranne uno.

Infatti mercoledì scorso, durante una puntata di WWE The Bump, Ric Flair ha annunciato che The Great Muta è il secondo nome che verrà introdotto nella classe 2023 della WWE Hall of Fame. “The Great Muta tecnicamente non si è mai esibito per la WWE” - si legge nell’articolo pubblicato da ESPN dopo l’annuncio- “Ma i suoi successi e la sua mistica saranno immortalati per sempre dalla più grande promozione mondiale di wrestling. Il leggendario wrestler giapponese sarà inserito nella Hall of Fame della WWE quest'anno, come alcune fonti hanno confermato a ESPN mercoledì.”

Ora, secondo quanto detto da Dave Melzter nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter (iscrizione richiesta), con trascrizione di Wrestle Purists, veniamo a sapere che dobbiamo prepararci ad accogliere ancora due nomi per questo’anno: “Si pensa che dovranno essere annunciati ancora due nomi per la HOF”.

Sicuramente c’è una donna: ma chi?

Inizialmente si era fatto il nome di Lillian Garcia, nota ring annoucer che per anni ha accompagnato con la sua voce i wrestler verso il ring, ma poi ha iniziato a circolare la voce di una possibile introduzione di Stacy Keibler.

Infatti nei giorni scorsi, PWInsider ha riportato che l’ex Divas è in trattativa con la WWE e qualora l'accordo tra le due parti dovesse essere concluso, il nome della Keibler sarebbe il primo nome di una donna di questa classe del 2023. Sempre secondo il sito, le due parti starebbero parlando della cosa da diverse settimane, con un accordo ormai vicino al 99%. 

Hall Of Fame
SHARE