WWE, Gunther raggiunge un altro impressionante record come campione Intercontinentale
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1760
Se a regnare su entrambi i roster come campione mondiale c'è ancora Roman Reigns, WWE Undisputed Champion di Raw e SmackDown, nei rispettivi roster c'è anche un campione di secondo livello per ogni brand. Se a Raw c'è infatti Austin Theory come campione US, a Smackdown c'è il massiccio Gunther che da mesi è il campione Intercontinentale della WWE.
Il wrestler sta avendo una run titolata davvero impressionante che continua a segnare record su record, infatti precedentemente, nel mese di febbraio 2023, aveva distrutto il record di Shelton Benjamin, arrivando con i suoi oltre 245 giorni di regno a sorpassare il regno come più longevo campione Intercontinentale del 21esimo secolo della WWE.
Ma questo non gli è per niente bastato, infatti sabato 18 marzo 2023, Gunther è arrivato a 281 giorni come campione Intercontinentale, andando a sorpassare il regno di Mr. Perfect di 280 giorni del 1990. Più del Ring General, hanno mantenuto la stessa cintura: Honky Tonk Man che detiene il record di 454 giorni che è iniziato nel 1987, Greg Valentine con 285 giorni (1984), Randy Savage con 414 giorni (1986) e Pedro Morales che ha tenuto il titolo per 424 giorni (1985).
La WWE e i piani per Gunther a WrestleMania
Ora l’austriaco sarà chiamato a difendere la sua cintura contro due avversari d’eccezione, e stiamo parlando di Sheamus e Drew McIntyre, con la sfida che è stata resa ufficiale per WrestleMania 39 nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
A quanto pare, la WWE avrebbe pronti tali piani per Gunther da mesi, come riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, con la trascrizione di tali parole che è arrivata in maniera gratuita anche sul sito Ringside News prima dell’ultima puntata dello show blu:
"I piani di Gunther per WrestleMania sono stati resi solidi sin da dicembre. Ci hanno detto che da quando il mondo ha scoperto della possibilità di avere Brock Lesnar vs Gunther, il tutto era stato già escluso dal tavolo". La WWE ha quindi sempre avuto l'asso nella manica per Gunther, non scoprendo però mai le sue carte con il WWE Universe e lasciando circolare liberamente i rumors.