Shawn Michaels: "Ecco perché non c'è mai stato un match tra me e The Rock"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 4078
Shawn Michaels è uno degli atleti più conosciuti nel panorama del pro-wrestling mondiale, con le sue prestazioni sui ring della WWE che sono state apprezzate da generazioni di fan per oltre due decenni. Uno dei match che manca nel palmares del WWE Hall of Famer, è quello contro uno degli attori più pagati di Hollywood: The Rock.
Nella sua imponente carriera, HBK ha avuto match praticamente contro chiunque tra i più grandi wrestler di ogni epoca, da Hulk Hogan a Ric Flair, passando per Triple H, John Cena, The Undertaker e molti altri. Uno dei pochi che manca a questa lista, è appunto The Rock.
Nella sua ultima intervista, HBK ha voluto parlare di questa cosa, incalzato da Alex McCarthy del Daily Mail, dicendo:
"Tutti quanti sanno la storia di me quando ero un tipo molto difficile, che sono cambiato molto nella mia vita e ho cambiato cuore nel 2002.
Sono sempre stato aperto a quel match, ma non ha mai funzionato. Lui è diventato improvvisamente un uomo così impegnato e famoso e tutto il resto e quindi presumo che le sue priorità siano cambiate un po' e anche le cose che voleva fare penso ed io lo rispetto.
Tutti quanti noi cambiamo e cresciamo.
Io sono riuscito dopo la mia Hall of Fame a vedere ognuno di loro e a parlarci, cercando di fare la pace con tutti. Ma questa è una cosa che ho avuto l'opportunità di fare con tutti quelli con cui ho lavorato ed è la cosa più importante per me".
Shawn Michaels e la sua chiusura totale al wrestling attivo
Se Shawn dovesse magari decidersi di rimettere gli stivali, non mancano i nomi disposti ad affrontarlo. Di recente è stato riferito che Kevin Owens avrebbe lanciato una sfida a Shawn Michaels, tutto ciò in modo simile a quanto accaduto con Stone Cold Steve Austin.
Durante una recente apparizione di qualche mese fa su Culture State, Shawn Michaels ha affrontato la possibilità di un ritorno sul ring ma ha svelato che non tornerà a lottare: “Ho avuto il mio ultimo match.
Il tempo non aspetta nessuno. Sto bene così e sono incredibilmente felice della mia carriera ed è giunto il momento di vedere fiorire la prossima generazione di lottatori”. Indipendentemente dal suo futuro all'interno del ring, Shawn Michaels ha un'influenza forte ancora su tutto il mondo del wrestling professionistico, specialmente nel sistema di sviluppo della WWE.
Attualmente ricopre infatti la carica di Senior Vice President of Talent Development ma supervisiona anche WWE NXT e tutti i talenti ad esso associati.
Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?
Shawn Michaels e il like della polemica: sui social contro Stephanie McMahon
Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"
Dirty Deeds - Verità scomode: The Rock e Usos ovunque, è rischio indigestione samoana
The Rock, perchè la WWE ha censurato il suo promo? Spunta la reale motivazione
The Rock: la WWE registra numeri impressionanti sui social dopo il suo ritorno