Come sappiamo bene, di recente Lita e Trish Stratus hanno fatto il loro ritorno in WWE andando ad affiancare Becky Lynch nella sua lunga lotta con le Damage CTRL, che ormai da mesi la tormentano senza darle tregua. Nel supportare l’irlandese, Lita in particolare ha creato un vero e proprio tag team con l’irlandese, andando a vincere insieme a lei, nella puntata del 27 febbraio 2023 di Raw, i titoli di coppia strappandoli a Dakota Kai e IYO SKY.
A permettere questa vittoria però è stato anche il contributo di Trish Stratus, che ha saputo mettere fuori gioco Bayley che da fuori il ring ovviamente cercava di creare un importante vantaggio per le sue alleate. Durante la puntata successiva dello show rosso poi, la canadese è salite sul ring insieme alle due nuove campionesse di coppia e quando ad interromperle sono arrivare le Damage CTRL, ha lanciato loro una sfida 3 vs 3 che effettivamente si farà a WrestleMania 39.
In una chiacchierata con Graham Matthews di Bleacher Report, Trish Stratus ha parlato della coppia formata da Lita e Becky Lynch dicendo che funziona perché le due sono molto simili: “È una grande dinamica perché lei e Lita sono molto simili. Hanno forgiato quel percorso facendo le cose a modo loro e il loro modo di farlo era di non nasconderlo. Sono stata una fan di Becky per così tanto tempo. Abbiamo avuto qualche interazione in un evento dal vivo a Toronto e ci siamo divertite un po' a stuzzicarci a vicenda. È un bel mix. Essere in grado di arrivare in contatto a Bayley e le nuove ragazze, ci permetterà di fare un match interessante perché proveniamo tutte da momenti diversi.”
Attenzione a Trish Stratus e Becky Lynch
In un recente aggiornamento fornito da WRKD Wrestling su Twitter, sembra che per Becky Lynch ci siano grandi piani per SummerSlam 2023, che coinvolgono anche la WWE Hall of Famer: "Il piano a lungo termine, a partire da questo momento, è che Trish Stratus turnerà heel e lavorerà in un program con Becky Lynch per SummerSlam.”
Non ci resta che aspettare Wrestlemania e vedere come si evolveranno le cose tra le due.