Nelle ultime settimane, abbiamo visto dei divertentissimi segmenti nel backstage di Monday Night Raw, con Otis che sembra essere entrato di fatto nella Maximum Male Models della sorella di Max Dupri, Maxxine, con l'atleta che è invece tornato ad essere LA Knight, per poi avere un feud contro Bray Wyatt.
Oltre ad avere nel suo arsenale ma.çé e mån.sôörÌ, gli ex Mace e Mansoor, divenuti adesso modelli della galleria MMM, Maxxine ha tentato in tutti i modi di ammaliare Otis, portandolo sempre di più nella sua stable e alla fine pare esserci riuscita.
Dopo aver visto anche Otis prendere parte ai servizi fotografici della Maximum Male Models delle scorse puntate di Monday Night Raw, per l'incredulità del suo partner Chad Gable, con cui forma l'Alpha Academy da diversi mesi ormai, adesso Otis ha deciso di cambiare nome anche sui suoi social, ufficializzando in qualche modo il suo ingresso nella stable di modelli.
Come potete vedere dalla sua pagina ufficiale Twitter, Otis adesso verrà chiamato Otisè, proprio come accaduto con gli ex Mace e Mansoor, adesso soprannominati con due epiteti pressoché impronunciabili.
Ma vediamo lo screen della nuova pagina di Otisè:
Anche l'ex WWE Naomi cambia nome sui social
Oltre ad Otis, nelle ultime settimane anche l'ormai ex tag team champion del main roster della WWE, Naomi, ha deciso di cambiare nome sui suoi social, tornando ad usare il suo vero nome di battesimo.
Qualche giorno fa, Trinity Fatu, questo il vero nome di Naomi avrebbe cambiato la sua biografia su Instagram, inserendo esclusivamente il suo vero nome. Sotto a quello, Naomi ha anche scritto "JUST TRINITY" ovvero "SOLO TRINITY", facendo capire ai fan della WWE come non voglia più essere chiamata in altri modi e quindi Naomi, allontanando la compagnia dei McMahon sempre di più.
Dall'ormai lontano Maggio dello scorso anno, di Naomi e Sasha Banks non si è avuta più traccia sui ring della WWE, con Sasha che ha invece deciso di approdare sui ring della giapponese NJPW, mentre invece Naomi è rimasta ferma dall'azione in-ring.