Jay White ha scelto tra WWE e AEW? Le ultime sul suo status



by   |  LETTURE 1689

Jay White ha scelto tra WWE e AEW? Le ultime sul suo status

Durante Njpw Battle in the Valley, che si è tenuto il 18 febbraio al San Josè Civic di San Josè in California, Jay White è stato sconfitto da Eddie Kingston in un match che prevedeva una stipulazione: se Jay White avesse perso, avrebbe abbandonato la NJPW non lottando mai più per la compagnia. Se fosse stato Kingston a perdere invece, non avrebbe più lottato in un ring NJPW contro un talento NJPW. 

Ovviamente ora The Switchblade non potrà più lottare per la NJPW o in Giappone, avendo perso un match contro Hikuleo per essere bannato dalla terra del Sol Levante, e tutti si stanno chiedendo adesso dovrà andrà. A darci una risposta è arrivato Dave Melzter nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), trascrizione di Inside The Ropes, dicendo:

"Per quanto riguarda Jay White, ci è stato detto che White ha parlato con la WWE, ma non ha firmato. Sta anche parlando con la AEW. Ci è stato detto da qualcuno che ha familiarità con la situazione, che la cosa si può descrivere come un 50/50 sulla scelta da che parte andare. Fare il loser leaves town è strano perché se firma con la AEW, potrebbe ancora lavorare per la New Japan, ma penso che volesse lasciare la New Japan in entrambi i modi, piuttosto che fare le date principali, così ha fatto l’angle dell’uscita totale prima mentre ancora stava parlando con entrambe le parti.”

Ma cosa ne pensa Jay White?

Durante un’intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated che risale a febbraio, Jay White aveva parlato del suo possibile futuro in una delle major americane: "Tutto è possibile. IMPACT, AEW, WWE, vedremo. Sono in pace con esso. Non so se c'è molto di più che avrei potuto fare. Non mi sembra di non aver spuntato qualche casella. Lo sto vivendo, quindi può essere difficile apprezzarlo in questo momento, ma mentre vado avanti, ho iniziato a guardare indietro al peso che alcune cose hanno.”