Triple H vuole dividere i titoli mondiali WWE: le ultime dal backstage

Sembra che la dirigenza WWE non sia più intenzionata a lasciare sia il titolo WWE che quello Universal nelle mani di un solo campione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H vuole dividere i titoli mondiali WWE: le ultime dal backstage

A WrestleMania 38, Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar per mantenere il WWE Universal Championship e vincere il WWE Championship. Da allora, Reigns ha difeso entrambi i titoli come Undisputed WWE Universal Championship, ma la cosa non ha di certo entusiasmato i fans, che si sono spesso lamentati del fatto che secondo loro, questo è stato un grave errore da parte della compagnia.

Adesso però sembra che le cose possano cambiare con Triple H al comando del team creativo, almeno secondo quello che ha riportato la fonte WrestleVotes tramite GiveMeSport: “Questo è il pasticcio finale, e puoi davvero definirlo un disastro. Questo è l'ostacolo finale e il nuovo team sta lavorando per superarlo. Non c'è mai stato un piano quando Roman Reigns ha vinto i titoli un anno fa. A Triple H è stato consegnato questo casino. Da SummerSlam, ci saranno due titoli.”

Quindi sembra che anche l’attuale team che lavora in WWE si sia trovato in difficoltà nel gestire due titoli, tanto che Triple H sta pensando di dividerli entro SummerSlam, con Roman Reigns che però sarà chiamato a difenderli entrambi a WrestleMania 39 contro Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble maschile del 2023.

C’è chi si rifiuta di unificare i titoli femminili

In un’intervista con il Daytona Beach News-Journal, Charlotte Flair, attuale campionessa di SmackDown, ha detto: "Non raccomando un programma di unificazione [delle cinture femminili] perché credo che significherebbe meno opportunità per le donne. È stato bello per una delle ragazze avere entrambi i titoli in una sola volta, ma porta via molti posti.”

Questa domanda le è arrivata dopo che The Queen aveva indicato Bianca Belair come la persona con la quale vorrebbe lavorare nella compagnia di Stamford: “Non ho mai avuto una storyline contro Bianca Belair. Mi piacerebbe andare contro di lei.”

Vi ricordiamo che Charlotte Flair dovrà cercare di mantenere la cintura contro Rhea Ripley allo Showcase of the Immortals, mentre Bianca Belair dovrà fare la stessa cosa contro Asuka.

Triple H
SHARE