WWE: Aggiunti due Fatal 4-Way match di coppia alla card di WrestleMania 39
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1505
Qualche settimana fa si parlava del fatto che alcune Superstars della WWE non fossero esattamente felici del fatto che Triple H stesse pensando di ridurre drasticamente la card delle due notti di WrestleMania, togliendo il posto a molti di loro che hanno lavorato durante da un anno a questa parte, con la compagnia che era anche stata accusata di aver dato piuttosto visibilità a persone che non sono dei wrestler professionisti, come Logan Paul.
Bene, sembra che ora il King of Kings abbia cercato di risolvere questa cosa andando ad annunciare durante l’ultima puntata di WWE Friday Night Smackdown che ci saranno due "WrestleMania Showcase" Fatal 4-Way Tag Team Matches, sia per le donne che per gli uomini, proprio a WrestleMania 39. Questa notizia era già stata anticipata da WrestleVotes, e noi ovviamente ve l’avevamo riportata.
I match di qualificazione per le donne sono già iniziati nella puntata dello show blu, con Raquel Rodriguez e Liv Morgan che hanno sconfitto la coppia formata da Emma e Tegan Nox. Non si sa per ora quando inizieranno i match di qualificazione per gli uomini, o se direttamente la WWE annuncerà dei team che faranno parte dello scontro a WrestleMania.
Spuntano già i nomi delle altre coppie femminili [POSSIBILE SPOILER]
Sempre secondo quanto riportato da WrestleVotes, che per ora le ha indovinate tutte, sembra che la WWE sappia già quali altre tre coppie andare ad unire a Raquel Rodriguez e Liv Morgan: "Come ultima discussione creativa, il women’s fatal four way a WrestleMania sarà: Raquel/ Liv vs. Shayna / Ronda vs. Nattie / Shotzi vs. Carmella & Chelsea.”
Questo ovviamente implica il fatto che il match precedentemente scelto dalla WWE, ovvero Ronda Rousey & Shayna Baszler vs le campionesse di coppia, è stato per ora messo da parte, con Dave Meltzer che comunque ha affermato che la Rowdy non si perderà WrestleMania, andando ad appoggiare le parole di WrestleVotes indirettamente.