Cameron Grimes mostra la sua trasformazione fisica in vista del main roster - FOTO

Dopo averlo visto sparire dai ring di NXT, emerge una nuova foto di Cameron Grimes, nella quale si mostra con il suo nuovo fisico pronto per Raw e SmackDown

by Roberto Trenta
SHARE
Cameron Grimes mostra la sua trasformazione fisica in vista del main roster - FOTO

Uno dei personaggi più noti degli ultimi mesi di programmazione di NXT, è indubbiamente Cameron Grimes, ex campione Nord-Americano e anche Million Dollar Champion, nel frangente in cui il WWE Hall of Famer Ted DiBiase Sr era tornato a calcare i ring dello show giallo WWE come manager, a posta per avere una faida con lui.

Nelle ultime settimane, Cameron Grimes aveva terminato la sua programmazione ad NXT, in vista del suo passaggio nel main roster, con l'atleta barbuto che non ha però mai fatto ancora il suo debutto definitivo né a Monday Night Raw né a Friday Night SmackDown.

Nelle ultime ore, Cameron ha però voluto lasciare i suoi sostenitori di tutto il mondo di stucco, quando ha postato una nuova foto del suo fisico, sul suo profilo ufficiale Instagram, mostrando un fisico asciutto, abbronzato e palestrato, nettamente diverso da quello parecchio appesantito del suo debutto ad NXT.

Come potete vedere voi stessi, questo è il fisico che mostra adesso il wrestler di NXT in attesa della chiamata nel main roster:


Chi altro vuole nel main roster la WWE?

Se negli ultimi mesi si è molto parlato di Cameron Grimes, come prossimo atleta ad approdare nel main roster, nelle ultime settimane si è invece iniziato a parlare di Zoey Stark, ex campionessa tag team di NXT, in coppia con Io Shirai, prima del suo approdo a Raw.

Secondo il noto sito PW Insider, la WWE avrebbe un buon motivo per spostare l'atleta on the road con il main roster, tanto da averla aggiunta già a diversi dark match non ripresi dalle telecamere della compagnia e anche a degli house show.

Gli official della WWE, vogliono infatti vedere come Zoey si muove davanti ad una platea molto grande come quella del main roster. Oltre al nome della Stark, si sarebbero fatti anche quelli dei Pretty Deadly, ex campioni di coppia di NXT e sempre quello di Grimes, ancora non aggiunto al main roster.

Cameron Grimes Nxt Smackdown
SHARE