Bray Wyatt salta ancora SmackDown: la WWE cambia piani per WrestleMania? - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1953
Nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown abbiamo visto Bray Wyatt sparire letteralmente nel nulla, con l'ex alter ego del Fiend che non si è più visto da quando ha creato il video in cui scherniva il suo futuro avversario per WrestleMania: Bobby Lashley.
A quanto pare, da quello che riportano gli ultimi rumors su di lui, Wyatt sarebbe stato tenuto fuori dalle scene per colpa di un problema fisico, il quale gli impedisce di tornare in scena con la federazione e quindi anche di portare avanti la sua faida per WrestleMania.
Nell'ultimo episodio di SmackDown, andato in onda questa notte, però, la WWE sembra aver fatto capire come i progetti per Wyatt a WrestleMania possano essere stati modificati. Durante il segmento che vedeva coinvolto LA Knight in una baruffa con Rey Mysterio, nel backstage dello show, mentre Knight veniva intervistato da Kayla Braxton, alle spalle del lottatore è apparso ancora una volta il logo di Wyatt, cosa che succedeva spesso durante il feud tra LA Knight e Wyatt, terminato poi alla Rumble.
Dopo aver visto gli indizi di Bobby Lashley, lasciati sui social, nei quali l'All Mighty parlava del fatto di potersi trovare un nuovo avversario per WrestleMania, vista la sparizione di Bray Wyatt, adesso sembra che la WWE abbia modificato i suoi piani.
Che alla fine possa diventare il tutto un triple threat, tra Wyatt, Lashley e La Knight? Non ci resta che aspettare le prossime puntate dello show blu per capire meglio la situazione.
Bray Wyatt e le parole di Sean Ross Sapp sul suo infortunio
Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Fightful Select, il noto giornalista Sean Ross Sapp ha voluto parlare della situazione attuale di Wyatt, dicendo:
"Le fonti della WWE familiari a questa situazione che hanno lavorato con Wyatt hanno dichiarato a Fightful che Bray Wyatt è attualmente tenuto fuori con 'problemi fisici' e non sono sicuri del tempo che ci vorrà per il rientro.
Ci sono stati dei rumors che hanno riferito come Wyatt fosse stato messo fuori per problemi creativi, ma da quello che emerge da queste informazioni, che devono comunque essere confermate, il problema è invece di tipo fisico.
Bray Wyatt è stato inoltre estromesso da alcuni live event e da alcuni episodi di SmackDown, ma secondo le fonti WWE, il tutto è sempre per motivi fisici.
Comunque, anche se è stato tenuto fuori, Bobby Lashley sta continuando a mandare in scena il feud con Bray Wyatt, come se lui fosse lì, incluso il segmento di backstge della settimana scorsa. Ad un certo punto del weekend, però, Lashley non era previsto per Raw".