Finisce finalmente un astio durante il main event di SmackDown - SPOILER



by   |  LETTURE 2292

Finisce finalmente un astio durante il main event di SmackDown - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa notte, Sami Zayn ha avuto il suo confronto finale faccia a faccia con Jey Uso, dopo quanto accaduto nella puntata dello show rosso di qualche giorno fa, dove sembrava che Jey stesse prendendo le parti del canadese contro il fratello Jimmy, salvo poi attaccarlo senza remore davanti a tutti.

Questa notte, nel main event di SmackDown, i due hanno iniziato una vera e propria guerra verbale, dove Jey ha detto di non essersi mai fidati di Sami, sin dai primi giorni in cui si era inserito nella Bloodline e alla fine non ha avuto più scelta se non quella di attaccarlo.
Dall'altra parte, Sami ha detto a Jey che lui ha sempre avuto una scelta e che da parte di Sami c'era una grande amicizia, che il samoano non ha però saputo sfruttare, distruggendola per le scelte sbagliate fatte.

Alla fine, come ci si poteva attendere, i due sono venuti alle mani, con il fratello di Jey, Jimmy, che è subito corso ad aiutare il gemello, facendo intervenire anche Kevin Owens sul ring, il quale è riuscito a mettere KO entrambi i campioni mondiali di coppia.

Alla fine, dopo aver fatto piazza pulita del ring, i due amici di una vita, Sami Zayn e Kevin Owens hanno fatto esplodere il pubblico con un abbraccio che il WWE universe attendeva da settimane se non mesi, con i due atleti che sembrano così aver appianato tutte le loro divergenze.


Sami Zayn e Kevin Owens vs The Usos: gli indizi che aveva lasciato la WWE

Nonostante negli ultimi episodi di Monday Night Raw, Sami Zayn e Kevin Owens abbiano avuto dei piccoli battibecchi, sembrava che i due potessero tornare presto sulla stessa pagina, come confermava già una pubblicità della WWE per un live event.

Nello show che la compagnia ha tenuto a Toronto, al Coca-Cola Coliseum, evento nella quale era stato annunciato come presente anche Roman Reigns, il sito Ringside News riportava inizialmente che tra le pubblicità era stato inserito anche un match di coppia tra Reigns e Solo Sikoa contro Sami Zayn e Kevin Owens.
Tale match, sembrava essere solo il preludio di quello che avremmo visto a WrestleMania, ovvero gli Usos contro i due canadesi della WWE con i titoli di coppia in palio.

Alla fine, la WWE aveva capito il madornale errore, cambiando la contesa in un rematch di Elimination Chamber e levando così il tag team match tra i canadesi da una parte e i samoani dall'altra e inserendo invece un più sensato Roman Reigns vs Sami Zayn.

Smackdown