Karrion Kross: "Triple H è il boss preferito di tutti in WWE"

L'ex NXT Champion ha voluto elogiare la gestione creativa e organizzativa di Hunter

by Luca Carbonaro
SHARE
Karrion Kross: "Triple H è il boss preferito di tutti in WWE"

Il ritorno di Karrion Kross in WWE, avvenuto nello scorso anno, non è stato particolarmente dei migliori. Esclusa una breve faida con Drew McIntyre l'ex NXT Champion non è riuscito a vincere alcun titolo e probabilmente non avrà neanche un match a WrestleMania.

Nonostante tutto, Kross ha detto di essere rimasto molto contento della sua gestione e di come adori lavorare con Triple H. "Quando stavo per tornare non avevo molte preoccupazioni perchè al di fuori della WWE, dal punto di vista finanziario, ero messo molto bene.

Io e mia moglie stavamo bene e ci stavamo concentrando su altri progetti, ma abbiamo sempre adorato lavorare per Hunter. Senza dubbio è il boss più facile con cui poter lavorare ed esporre delle idee. Il rovescio della medaglia, però, è che si aspetta sempre il massimo.

Ha degli standard molto elevati per ogni talento, ma è il boss preferito di tutti. Sappiamo quello che vuole e quel boost di fiducia ci fa venir fuori la parte migliore del nostro personaggio. Quando facciamo uno show, Hunter è sempre a bordo ring per vedere cosa fanno gli altri.

Siamo fortunati ad averlo con noi" ha dichiarato Kross ai microfoni del podcast Out of Character di Ryan Satin. Kross era stato tra i tanti wrestler di NXT a finire sotto l'ascia creativa di Vince McMahon nel main roster, venendo presentato con un personaggio completamente diverso e licenziato dopo pochi mesi.

Cosa riserverà il futuro per Karrion Kross?

Di recente Kross ha fallito nell'opportunità di competere per il titolo intercontinentale, ancora detenuto da GUNTHER, ma ha rivelato che i fan rimarranno impressionati quando finalmente riceverà l'opportunità giusta: "Una volta che mi sarà concessa la chance giusta, dimostrerò cosa sono capace di fare.

Sono capace di spazzare via chiunque. Lotterò per andare a caccia di ciò che merito ogni singola settimana, per avvicinarmi sempre di più al mio obiettivo".

Karrion Kross Triple H Nxt
SHARE