Vince McMahon ha tentato di dividere il New Day più volte



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon ha tentato di dividere il New Day più volte

Uno dei trii più acclamati e prolifici degli ultimi anni di WWE, ma anche di tutta la storia della compagnia di Stamford, risponde sicuramente al nome di New Day, squadra formata da Kofi Kingston, Xavier Woods e l'infortunato Big E.

Due dei tre atleti, infatti, sono riusciti dopo anni di carriera a raggiungere il titolo mondiale WWE, grazie all'ascesa del team nei main event degli show principali della federazione. Al momento, Big E è fuori dalle scene da ormai un anno, per colpa di un bruttissimo infortunio che lo ha colpito in una puntata settimana di Friday Night SmackDown, dove si ruppe due vertebre cervicali rischiando anche la paralisi o addiritura la morte.

Nonostante tutto, dopo anni, il New Day rimane ancora saldo come team, sebbene Vince McMahon abbia più volte cercato di dividere il trio. Come rivelato nelle ultime ore da Sean Ross Sapp di Fightful, con tali parole riportate anche sulle pagine di Ringside News, il New Day si sarebbe dovuto dividere più volte per volere del Chairman, ma i tre atleti hanno sempre detto no al loro Boss, andando avanti come squadra e negando ogni possibile split con i propri compagni.

I piani mai andati in scena per il New Day

Nel suo intervento ai microfoni dell'ultimo aggiornamento del Select, Sean Ross Sapp ha affermato:

"Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E non si separeranno, rimanendo uniti, anche se al momento non sono insieme in TV molte volte.

Big E è stato anche messo da parte per il collo rotto e adesso Kofi Kingston è alle prese con un infortunio alla caviglia ma ci è stato detto che prima di questo, Vince McMahon ha tentato di separare il gruppo mentre era ancora in carica.
Fightful è venuto a conoscenza da parte di diverse persone che hanno lavorato nel team creativo, che il team ha fatto sapere più volte con decisione che non voleva una frattura on-screen.

Comunque sia, ci è stato detto come Vince McMahon stesso abbia portato diverse idee per separarli diverse volte.
Una di queste in particolare è emersa quando per decreto di McMahon, Kofi e Xavier insieme non potevano essere chiamati New Day, senza la presenza di Big E, il quale si era assentato qualche settimana prima.

Dopo che Xavier Woods ha vinto il King of th Ring, ci è stato detto che Vince McMahon aveva preparato un piani per il turn su Kofi 'questo è quello che un re farebbe', ma Woods ha combattuto in maniera decisa per non fare questo turn".

Vince Mcmahon New Day Big E