Ex writer WWE: “Mandy Rose doveva diventare SmackDown Champion a WrestleMania 35”
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 3006
Come sappiamo tutti, nell’edizione numero 35 dello Showcase of the Immortals, la WWE ha mandato in scena un main event storico, infatti era la prima volta che le donne si trovavano a combattere nell’evento principale di WrestleMania.
A scontrarsi erano state Ronda Rousey, al tempo campionessa di Raw, Charlotte Flair, campionessa invece di SmackDown e poi Becky Lynch, che era l’underdog che stava rincorrendo quei due titoli. Alla fine era stata proprio lei ha portarsi a casa tutto l’oro diventando Becky 2 Belts, ma sembra che i piani per una delle due cinture fossero ben diversi.
Infatti, l’ex writer della WWE Dave Schilling ha rivelato che Mandy Rose avrebbe dovuto in origine vincere il titolo femminile di SmackDown durante WrestleMania 35. Schilling è entrato sul proprio account Twitter scrivendo: “Il titolo femminile di SmackDown doveva essere vinto da Mandy Rose a WrestleMania. Invece, abbiamo ottenuto questo famoso main event. In nessun momento Nia Jax era nel match titolato.”
Non è finita qui: spunta un altro dettaglio
In un altro tweet, Schilling ha rivelato che il piano iniziale prevedeva che tale titolo venisse difeso in un incontro a tre: “Per vostra informazione, il match per il titolo femminile di SmackDown a WrestleMania doveva essere Mandy Rose vs Sonya Deville vs Asuka.”
Nonostante questi piani, la WWE ha giocato più sul sicuro con atlete decisamente più affermate, almeno al tempo, mentre Mandy Rose ha proseguito la sua strada che l’ha portata ad avere una relazione amorosa con Otis, per poi iniziare una rivalità con la sua migliore amica Sonya Deville, prima di essere rimandata a NXT dove è diventata il capo di una stable di successo, le Toxic Attraction, e poi è diventata anche campionessa, con un regno lunghissimo che è stato interrotto nel dicembre 2022 da Roxanne Perez, con Mandy Rose che è stata poi licenziata dalla compagnia a causa dei contenuti troppo espliciti che pubblicava su siti dedicati ai fans paganti.
The SmackDown women’s title was supposed to be won by Mandy Rose at this WrestleMania. Instead, we got this famous main event.
— Dave Schilling (@dave_schilling) March 16, 2023
At no point did Nia Jax figure into this title match. Nor did I ever see her again after this night. Hope she’s doing well. pic.twitter.com/5USDUEZaQu
FYI the SmackDown women’s title match at WrestleMania was supposed to be Mandy Rose vs Sonya Deville vs. Asuka.
— Dave Schilling (@dave_schilling) March 16, 2023
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (2/3) - Un casino titolato
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
LA Knight estromesso all'ultimo secondo da SmackDown: problemi medici per lui
WWE, USA Network si prende SmackDown, ma Raw e NXT se ne vanno: le ultime