WWE: C’è preoccupazione intorno a Roxanne Perez

I fans sono sempre più confusi sullo status di Roxanne Perez, ma nel backstage WWE le cose non vanno meglio

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: C’è preoccupazione intorno a Roxanne Perez

Durante l’episodio del 7 marzo di WWE NXT, Roxanne Perez è collassata a terra dopo il suo match titolato contro la leggenda Meiko Satomura, con la campionessa che era riuscita a mantenere la cintura ben salda alla sua vita prima di essere portata in ospedale.

Ma, come comunicato da Shawn Michaels su Twitter, le sue condizioni di salute non sono poi così tanto migliorate, anche se ora la wrestler si trova a casa sua, quindi NXT dovrà riassegnare la cintura e lo farà con un Ladder Match a Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania 39.

In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer però, dato che non si capisce se sia tutta finzione o parte di una storyline, il giornalista ha voluto così spiegare come stanno le cose nel backstage tra la WWE e Roxanne: "Il motivo per cui è così vago è perché la situazione reale è davvero così vaga, in realtà non sanno cosa sta succedendo esattamente. Così fino a quando non agiscono, sono tipo: 'Beh, non sappiamo se le è stato tolto il titolo'. Ci sono solo un sacco di cose in corso. Quello che mi è stato detto è che si tratta di una situazione vaga nel senso che, si spera non ci sia nulla di sbagliato, ma ci potrebbe essere.”

Il tutto serve a coprire qualcos’altro?

Il giornalista poi ha proseguito dicendo: "Non è svenuta dopo il match, quella era una copertura per il fatto che qualcosa potrebbe o non potrebbe succedere, e non sanno esattamente cosa, quindi hanno fatto l’angle di Shawn Michaels.

Non so cosa sia, mi è stato appena detto che è una storia di copertura per qualcosa, e non sanno esattamente cosa sia, quindi è una storia vaga, perché la situazione reale è vaga.” Ha ripetuto in modo insistente il giornalista, come a cercare di farci entrare bene in testa questo concetto di incertezza dietro quello che abbiamo visto. Non ci resta quindi che attendere eventuali novità.

Roxanne Perez
SHARE