Butch potrebbe presto tornare Pete Dunne: le ultime dal backstage WWE

Sembra che Triple H sia intenzionato a cancellare una decisione presa da Vince McMahon per ridare lustro ad un grande lottatore della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Butch potrebbe presto tornare Pete Dunne: le ultime dal backstage WWE

Capita spesso che una compagnia di wrestling, nello specifico la WWE, decida di cambiare il nome ad un determinato wrestler per cercare di renderlo più interessante agli occhi del pubblico, a volte anche per evitare problemi legali, o semplicemente per adattarlo di più ad una nuova gimmick.

Di questo è un grande appassionato Vince McMahon, che nel corso degli ultimi anni ha fatto debuttare diverse Superstars di NXT nel main roster cambiando loro nome, come ad esempio con WALTER che è diventato Gunther, con Austin Theory che era diventato solo Theory, con Shotzi Blackheart che è diventata Shotzi e così via.

Triple H però ha saputo rivoluzionare questa cosa, cercando di riportare la situazione in carreggiata come quando ha restituito il nome Piper Niven alla ormai ex Doudrop e sembra che sia intenzionato anche a ridare a Pete Dunne il suo vecchio nome abbandonando Butch, secondo quanto riportato da WrestleVotes su GiveMeSport: "Assolutamente, mi è stato detto che ci stanno lavorando. Quando Hunter è tornato, mi è stato detto che Pete Dunne sarebbe dovuto diventare Pete Dunne, ma qualcuno ha detto di aspettare perché i Brawling Brutes stavano prendendo piede. Quando Pete Dunne tornerà, non sarà come membro dei Brawling Brutes. Sono sicuro che tornerà entro la fine di quest'anno."

La magia dei Brawling Brutes: a parlarne è Sheamus

Durante un'intervista al The Ringer Wrestling Show nell'ottobre 2022, Sheamus aveva voluto parlare benissimo della sua esperienza nella stable dei Brawling Brutes: "Sono qui da oltre 13 anni e mezzo nel main roster, e questi due ragazzi mi hanno completamente rinvigorito in questo business e hanno davvero riportato la mia passione al livello 10. Non so dirvi quanto sia speciale stare lì dentro con loro.

Entrambi hanno fame, entrambi sono appassionati, e tutti ci sproniamo a vicenda e ci guardiamo le spalle a vicenda. È un gruppo. Siamo un gruppo. Noi siamo i Brawling Brutes. Questo è tutto. Siamo Sheamus, Ridge e Butch. Questo è tutto." Queste erano state le sue parole.

Pete Dunne Triple H Vince Mcmahon
SHARE