WWE: per John Cena un match anche a SummerSlam? L’indiscrezione lascia a bocca aperta
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2080
Come sappiamo tutti, John Cena è recentemente tornato in WWE per avviare una faida attesa da tutti, ovvero quella con l’attuale United States Champion Austin Theory, con i due che andranno ufficialmente a scontrarsi a WrestleMania 39.
Ma insieme a quello di Austin Theory, è spuntato anche un altro nome che sarebbe stato preso in considerazione per essere poi mandato contro il protagonista del nuovissimo WWE 2K23, ovvero Logan Paul. Infatti sembra che la WWE avesse pensato ad un match tra lo youtuber il leader della Cenation proprio per lo Showcase of the Immortals, idea però poi scartata.
Attenzione però, perché secondo un’indiscrezione lanciata da WrestleVotes in un aggiornamento su GiveMeSport, il match potrebbe ancora esser fatto dalla compagnia di Stamford, ma a SummerSlam: “Logan amava l'idea e Cena era completamente d’accordo sul farlo. Avrebbero fatto un sacco di soldi ed è solo questione di quando. Vogliono raccontare una bella storia perché sono megastar, quindi dev'esserci un motivo. Il match è molto discusso backstage, anche a SummerSlam. Tutte le parti coinvolte vogliono farlo.”
Come sarà la Road to WrestleMania di John Cena?
A quanto pare, gli impegni di Cena continueranno ad essere tanti anche per il resto della Road to WrestleMania, con il pluricampione mondiale che avrà infatti pochissimo tempo a disposizione per prendere parte alla faida con Theory prima del suo match allo show degli show.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer, del Wrestling Observer infatti: “Quel film è stato terminato il 4 di Marzo, quindi quel film è finito lo scorso weekend, ma lui ne ha un altro che sta iniziando proprio ora. Quindi avrà del tempo veramente limitato. Non sarà quindi in tv ogni lunedì o ogni venerdì nè altro. Quando sarà libero, allora sarà lì".
E in tutto questo, Logan Paul intanto si sta concentrando nella sua faida con Seth Rollins e sembra che i due siano destinati a scontrarsi nella Night 1 di WrestleMania, secondo le parole dello youtuber.