Addio alle Bella Twins: lasciano la WWE, cambiano cognome e avviano un nuovo show

Da oggi non saranno più le Bella Twins, non lavoreranno più per la WWE, ma andranno avanti con la loro vita e carriera per scrivere un altro capitolo della loro storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Addio alle Bella Twins: lasciano la WWE, cambiano cognome e avviano un nuovo show

Le Bella Twins hanno confermato alla nota rivista People di aver abbandonato la WWE per proseguire la carriera con il nome di Nikki e Brie Garcia, utilizzando così il loro vero cognome dato che si chiamano rispettivamente Stephanie Nicole Garcia-Colace e Brianna Monique Garcia-Colace.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, con il WWE Universe che ha reagito in modo molto diverso, con una spaccatura netta, tra chi era un fan e si è sentito dispiaciuto per quanto accaduto, e chi invece le ha sempre odiate ed è felice di questa notizia.

A People, le due hanno detto: "Oggi siamo ufficialmente, da qui in avanti, le Garcia Twins, Brie e Nikki Garcia.” Quando è arrivato per loro il momento di rinnovare il loro contratto con la WWE, Nikki ha spiegato che sapeva solo che quello fosse il momento giusto di andare avanti verso un altro capitolo della loro vita e carriera. 

Arriva anche uno show tutto nuovo

Le gemelle avranno un nuovo show intitolato “The Nikki & Brie Show” che andrà in onda su Sirius XM e altre piattaforme di podcast ogni mercoledì. E proprio nel primo episodio di questo nuovo show, le due sono scese nei dettagli riguardo a questo nuovo capitolo:

"Quando il nostro contratto con la WWE è scaduto, reciprocamente, tutti sapevamo che avevamo bisogno di andare avanti in questo prossimo capitolo. Siamo così grate per gli ultimi 17 anni. Ho imparato così tanto dentro e fuori dal ring. Ho viaggiato in tutto il mondo, ho un fandom incredibile. È stato incredibile. Questo fa parte delle relazioni. Che si tratti di affari, amore, queste sono relazioni nella vita. A volte, si arriva a questa parte della tua vita dove è come: 'prendiamo strade separate. Non significa che sia per sempre, ma sappiamo solo che è giusto,’" ha raccontato Nikki.

Mentre Brie ha aggiunto: "Non significa che sia una cosa brutta. Quando cose come questa accadono, tutti vogliono cercare la parte negativa. 'Cosa è successo? Deve essere stato qualcosa di folle.' Non lo è stato. In realtà è stato qualcosa di bello. [Noi] ci abbiamo pensato per un po'. Voglio ringraziare Brie Bella. Il personaggio, il nome, più o meno che ho avuto negli ultimi 16-17 anni. Grazie a quel nome perché ha portato ad un sacco di cambiamenti nella mia vita e in molte vite. Ha fatto un sacco di grandi cose per me. È davvero divertente terminare quel capitolo. Per tutti, ad un certo punto della tua vita, fare un nuovo cambiamento, un nuovo viaggio. Sono così emozionata di chiudere quel capitolo su Brie Bella, mettere quel libro da parte, aprirne uno nuovo, e vedere cosa farà Brie Garcia."

Bella Twins
SHARE