Roxanne Perez non ce la fa: la nuova campionessa NXT sarà scelta a Stand & Deliver
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 4693
Nella giornata di ieri, dopo quello che è accaduto la scorsa settimana alla campionessa di NXT Roxanne Perez che è svenuta a seguito del suo match contro Meiko Satomura ed è stata portata in ospedale, su Twitter è stato comunicato da Shawn Michaels che, date le sue pessime condizioni, la campionessa rischia di non farcela per NXT Stand & Deliver, quindi la compagnia ha organizzato un Ladder Match per lo show per incoronare una nuova campionessa.
“A partire da venerdì mattina Roxanne Perez è stata dimessa dall'ospedale. Tuttavia, dopo numerosi test la salute di Roxanne è ancora in bilico. Con Stand & Deliver a meno di tre settimane ho l'obbligo di annunciare che forse dovremo incoronare una nuova campionessa di NXT," aggiungendo anche: “A partire da stasera ci sarà una serie di match di qualificazione con le vincitrici che avanzano a Stand & Deliver per competere per diventare la campionessa femminile di NXT in un Ladder Match.”
Starting tonight there will be a series of qualifying matches with the winners advancing to Stand and Deliver to compete to become the NXT Women’s Champion in a Ladder Match. https://t.co/HLwehrqJVf
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) March 14, 2023
Chi si è qualificata per ora?
Ovviamente il tutto è iniziato nell’ultima puntata di NXT ieri sera, con Zoey Stark che ha sconfitto Sol Ruca per potersi qualificare, mentre Gigi Dolin è andata a scontrarsi con Kiana James sconfiggendola, con le due che sono diventate le prime donne a qualificarsi per il match, ma ovviamente non saranno le sole a partecipare.
Non è chiaro se alla fine Roxanne Perez tornerà per poter cercare di mantenere la sua cintura o meno, ma non ci resta che aspettare per capire come si evolveranno le cose dopo tutto quello che è accaduto a The Prodigy che era sulla strada giusta per avere un grosso successo in WWE, soprattutto dato che ci troviamo sulla Road to WrestleMania, con Stand & Deliver in mezzo.
In un precedente aggiornamento, il profilo WWE NXT su Twitter aveva comunicato l’11 marzo: "Roxanne Perez è stata dimessa dall’ospedale e ora è a casa a riposare.” Attendiamo di scoprire qualche dettagli in più in vista del Ladder Match.
WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta
Grande debutto rischiara il futuro del roster femminile di NXT
WWE: Arriva un importante aggiornamento sul futuro di Becky Lynch a NXT
Shawn Michaels e il like della polemica: sui social contro Stephanie McMahon
WWE, Registrato un nuovo trademark per NXT: possibile ring name per Jade Cargill?
La WWE licenzia anche due giovani atleti di NXT prima del loro debutto