Anche Jacy Jayne si ferma ad NXT: le sue parole sull'infortunio - SPOILER

Nell'ultimo episodio di NXT, l'ex campionessa delle Toxic Attraction ha accusato l'ex amica di averla infortunata volutamente nel loro match

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Jacy Jayne si ferma ad NXT: le sue parole sull'infortunio - SPOILER

Nelle ultime settimane, abbiamo visto un clamoroso split andare in scena sui ring di NXT. Stiamo parlando della separazione delle Toxic Attraction, le due ragazze che affiancavano l'ex campionessa di NXT, Mandy Rose, formando appunto insieme a lei la stable delle Toxic Attraction.

Dopo il rilascio della Rose, per cause personali e lavorative, le quali andavano a cozzare con il suo essere una Superstar di una compagnia che lavora prettamente per famiglie, la WWE ha dovuto creare dei nuovi piani per Gigi Dolin e Jacy Jayne, le due atlete rimaste orfane della loro leader.

Nell'episodio del Ding Dong Hello portato ad NXT da Bayley, infatti, la Jayne ha deciso di attaccare la sua amica, colpendola con un Superkick e poi lanciandola contro la porta sistemata al centro del ring, come in un famoso segmento che vedeva protagonista Shawn Michaels ormai 30 anni fa, nella quale HBK si separava dal suo tag team partner, Marty Jannetty.
Nella puntata di questa notte di NXT, Jacy Jayne è apparsa con un tutore al braccio, inveendo contro la sua ormai acerrima nemica, Gigi Dolin, accusandola di averla infortunata volutamente nel loro ultimo match della settimana scorsa.

Secondo Jacy, la Dolin le avrebbe fatto uscire una spalla nei minuti iniziali del loro match, costringendola adesso a stare ferma. Non sappiamo se questo infortunio è solo parte di una storyline o se veramente Jacy Jayne dovrà stare fuori dalle scene per un po' di tempo.


La WWE ha grandi piani per Jacy Jayne?

A quanto pare, la WWE avrebbe grandi piani soprattutto per una delle due atlete, la quale rispetto all'altra, starebbe emergendo molto di più da questa faida, proprio come fu per HBK diversi anni fa, agli esordi della sua carriera in WWE.

Come riportato in una delle ultime Newsletter del Wrestling Observer, infatti, dalle parole di Dave Meltzer:

"E' molto chiaro come la WWE stia posizionando la Jayne a star, ma vogliono comunque un programma più lungo con le due che è iniziato con una vittoria della Dolin e con la Jayne che l'ha poi colpita dopo il match.

A quanto pare, Shawn avrebbe dato il suo benestare nel mettere in scena il segmento storico qui. Questa per me è una grande cosa. Non lo perderei per niente al mondo. Nessuno voleva che si rovinasse un momento del genere. Hanno voluto creare un ricordo".

Nxt
SHARE