Come si presenteranno Finn Balor ed Edge a WrestleMania? L'indiscrezione



by ROBERTO TRENTA

Come si presenteranno Finn Balor ed Edge a WrestleMania? L'indiscrezione

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda questa notte, Edge ha sfidato Finn Balor in un Hell ia Cell match a WrestleMania 39, con i due che concluderanno così la loro lunga faida, che va avanti ormai da mesi, proprio nella gabbia infernale inventata dalla WWE alla fine degli anni '90.

Dopo aver visto anche l'inclusione della moglie di Egde all'interno della faida del WWE Hall of Famer, Beth Phoenix, la quale è andata a stuzzicarsi con Rhea Ripley, adesso sembra che la faida tra la Rated R Superstar e la Judgment Day si concluderà con un match 1 vs 1 proprio all'interno della gabbia.

Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore da Dave Meltzer, del Wrestling Observer, con tale discorso che è stato poi anche approfondito da Ringside News, sembra che i due possano presentarsi all'interno della gabbia con due delle gimmick più famose dei loro personaggi:

"Loro (la WWE ndr) avevano dei piani per un Brood Edge vs Demon Finn Balor in un Hell in a Cell match, ma la cosa è poi stata spostata, perché Edge stava registrando uno show tv.

Quindi, presumo che avendo menzionato i demoni, questa sia la direzione in cui andremo.
Devono ancora fare degli angle. Hanno annunciato l'Hell in a Cell e se va come sembra debba andare, allora vedremo Balor annunciare il Demon ed Edge annunciare il Brood Edge e questo, sapete, è dove stavamo andando
".

Edge e la sfida da parte di Gangrel del Brood

Una delle stable più oscure e temibili della storia recente e passata della WWE, risponde sicuramente al nome del Brood, squadra composta da Edge, Gangrel e Christian, con i tre che si divertivano ad andare in giro vestiti da vampiri o comunque da personaggi oscuri, spaventando chiunque incontrassero.

Se Edge è rimasto sempre fedele alla WWE, costruendosi poi una carriera stellare, per gli altri due le strade con la compagnia dei McMahon si sono divise, vista anche la poca fiducia che il Chairman ha riposto in loro nel corso degli anni.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni della live per K & S WrestleFest, con il firma autografi virtuale, Gangrel ha voluto rispondere alla domanda se tornerebbe mai in WWE, anche solo per un ultimo match, con il lottatore ormai cinquantaquatrenne che ha affermato:

"Ad essere onesti mi piacerebbe avere un match uno contro uno con Edge.

Ho iniziato con lui, mi piacerebbe finire con lui, con il personaggio di Gangrel. Il personaggio del vampiro è iniziato a Puerto Rico, ma Gangrel in WWE, è come mi conoscono tutti, quindi penso che mi piacerebbe fare questo ultimo match con Edge. Sarebbe figo".

Finn Balor Edge Wrestlemania