La WWE non si ferma: si parla ancora di avere Stone Cold a WrestleMania 39

Sembra che Triple H e il suo team stiano lavorando a nuove idee per inserire il texano nella card di WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE non si ferma: si parla ancora di avere Stone Cold a WrestleMania 39

Fin dal suo match di ritorno contro Kevin Owens a WrestleMania 38, sono state diverse le voci riguardanti un'altra apparizione di Stone Steve Austin per una nuova edizione dello Showcase of the Immortals. Prima dell'anno scorso, l'Hall of Famer WWE non disputava un match dalla sconfitta nel 2003 contro The Rock a WrestleMania 19. 

Tuttavia, dopo essere stato ritirato per quasi 20 anni, Steve Austin è tornato a lottare nel suo Stato natale, quello del Texas. Dopo il successo riscontrato da quel match, è stato rivelato che la WWE ha tentato ancora una volta di riportare sul ring la leggenda, con Meltzer che aveva riportato: “C'è stato un tentativo per far disputare un match tra Brock Lesnar e Steve Austin poiché i due non si sono mai affrontati. Nonostante ad un certo punto si è parlato anche di Steve Austin contro Roman Reigns, pare questa possibilità non sia mai stato neanche lontanamente presa in considerazione. Austin ha deciso comunque di rifiutare di lottare all'evento contro Lesnar". 

Ma la WWE non si è arresa e in un nuovo report di Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione di Inside The Ropes, veniamo a sapere che Austin è stato nominato per un match contro Lesnar la scorsa estate o in autunno, ma a quanto pare il denaro coinvolto ha impedito che lo scontro potesse avvenire. Per quanto riguarda un match con Reigns, ad Austin è stato offerto un "importo significativamente più alto" di denaro, ma semplicemente non gli ha confermato la cosa. 

Ma spunta un altro nome nella lista

Nonostante questo, si è continuato a proporre idee per coinvolgere il Texas Rattlesnake nell’evento più importante dell’anno per il professionale wrestling, e questo include un presunto match con LA Knight. Anche se nessuno vicino a Austin o alla WWE per ora ha confermato la possibilità che possa accadere.

Intanto però, con tutte le incertezze del caso, Stone Cold Steve Austin sta continuando ad allenarsi parecchio.

Stone Cold Wrestlemania Triple H
SHARE