Drew McIntyre rende omaggio a Rey Mysterio in un live event della WWE - VIDEO



by   |  LETTURE 1709

Drew McIntyre rende omaggio a Rey Mysterio in un live event della WWE - VIDEO

Come annunciato nei giorni scorsi sarà Rey Mysterio il primo a essere introdotto nella Hall of Fame di quest'anno. Il giusto riconoscimento per la carriera leggendaria di un wrestler che, da oltre trent'anni, ha dimostrato come anche i piccolini possano fare grandi cose sul ring.

Ad omaggiarlo ci ha pensato l'ex WWE Champion Drew McIntyre che, in un recente live event, ha speso parole di elogio nei suoi confronti. Lo scozzese ha definito Rey un amico e un fratello nonchè meritevole della introduzione nella Hall of Fame.

Anzi, a suo modo di vedere sarebbe già dovuto essere introdotto per ben cinque volte visto quanto fatto in carriera. Drew ha ricondiviso il video su Twitter, postando la seguente didascalia: "Quest'uomo ha fatto tutto quello che c'era da fare.

Meriterebbe una categoria tutta sua per l'impatto e l'influenza che ha avuto sull'industria.Grazie, compadre".

I due si erano scontrati più volte durante il primo stint di Drew McIntyre in WWE quando lo scozzese era ancora un giovincello.

E in passate interviste aveva più volte rivelato di come Rey lo avesse sempre aiutato, fornendogli consigli sulla sua carriera. Al momento non è ancora arrivata la conferma della WWE, ma sembra proprio che sarà Konnan a introdurlo nella Hall of Fame.

Chi saranno i prossimi nomi nella Hall of Fame?

Il prossimo papabile nome dovrebbe essere quello di Keji Muto aka The Great Muta, vera e propria leggenda del Giappone. Ha iniziato la sua carriera in New Japan Pro Wrestling ed è diventata una delle prime star giapponesi a farsi conoscere a livello internazionale grazie alla sua esperienza in WCW dal 1989 al 1990.

Si vocifera anche Batista, che sarebbe dovuto già essere introdotto nel 2020. La cerimonia della WWE Hall of Fame 2023 si svolgerà, come originariamente previsto, la sera di venerdì 31 marzo e avrà luogo immediatamente dopo SmackDown dalla Crypto.com Arena di Los Angeles.

Drew Mcintyre Rey Mysterio Hall Of Fame