Roxanne Perez: dopo il collasso ad NXT, per Google è "deceduta"

Dopo averla vista crollare sul ring nell'ultima puntata di NXT, emerge un fatto surreale sulla sua pagina Google

by Roberto Trenta
SHARE
Roxanne Perez: dopo il collasso ad NXT, per Google è "deceduta"

Come vi abbiamo prontamente riportato subito dopo l'ultima puntata di NXT andata in scena martedì notte, Roxanne Perez ha mantenuto saldo il suo titolo di NXT Women's Champion dall'assalto dell'atleta Meiko Satomura, in una contesa molto dura che ha lasciato strascichi abbastanza importanti per la campionessa.

Subito dopo la contesa, infatti, Roxanne è crollata sul ring, svenendo davanti a tutti, in quello che è sembrato un angle orchestrato veramente bene dalla compagnia e dalla dirigenza di NXT. In molti si sono però preoccupati molto per la salute della ragazza, tanto che qualcosa è arrivato addirittura a modificarne i dati su Google, esagerando non poco, facendola passare addirittura per deceduta.
Nelle ultime ore, infatti, per chi cercava notizie su di lei sulle pagine Google americane, si trovava davanti ad una scoperta agghiacciante, ovvero che nella giornata dell'8 Marzo, l'atleta era deceduta a poco più di 20 anni, cosa che non è assolutamente vera.

Ma vediamo gli screen delle pagine a cui ci riferiamo, riportate sul sito Ringside News:

Roxanne e la paura ad NXT

Durante l’ultima puntata di NXT, puntata speciale dal nome NXT Roadblock, nella card abbiamo trovato un match davvero speciale e particolare, perché la campionessa di NXT Roxanne Perez è andata a scontrarsi con la leggenda Meiko Satomura, un incontro bellissimo tra due generazioni diverse di wrestler.

Ovviamente, essendo Meiko una leggenda e avendo uno stile molto deciso, il match è stato molto sfiancante per la giovane Perez, che alla fine è riuscita sì a mantenere la sua cintura ben salda alla vita, ma si è ritrovata a collassare al tappeto non appena tutto è finito, con la Satomura che si è preoccupata subito per lei invitando i medici e il personale WWE a presentarsi sul ring per aiutarla.

Quando lo spettacolo è andato fuori onda, Shawn Michaels ha fatto alcune domande al personale medico per sapere come stava la ragazza, aiutando tutti a portare la barella verso l’ambulanza che li stava aspettando.

In un aggiornamento social, la WWE ha annunciato che Perez sarebbe stata portata in ospedale e tenuta lì durante la notte per essere tenuta sotto controllo e per essere sottoposta ad alcuni test. Per ora non si sa se sia in storyline o meno, ma è molto probabile che sia così dato che raramente la WWE non ferma la programmazione quando succede qualcosa di così grave mostrandolo al pubblico e la scena ha anche ricordato molto quella di parecchi anni prima tra Shawn Michaels e Owen Hart.

Roxanne Perez Nxt
SHARE