Con la card di WrestleMania 39 che ormai è praticamente pronta, dato che manca meno di un mese allo show, sembra proprio che la WWE sia già proiettata verso WrestleMania 40, con Triple H che avrebbe già in mente qualcosa di importante.
Lo spettacolo si terrà a Philadelphia e il WWE Chief Content Officer Paul 'Triple H' Levesque nella sua testa sta macinando idee per non deludere il WWE Universe. Infatti, secondo quanto riportato da WrestleVotes che ha parlato con GiveMeSport, il King of Kings sta pensando di fare “un sacco” di cose in occasione di WrestleMania 40.
Queste le parole di WrestleVotes: “L'anno prossimo infiocchetteranno e riempiranno la card, a causa dell'anniversario. Significa qualcosa per Triple H.” In particolare, WrestleVotes anche precisato che la 'porta è aperta' per due nomi importanti che potrebbero lavorare l'evento del prossimo anno, persone che si sono rifiutate di apparire a show di quest’anno. Questi nomi sono The Rock, che ha detto alla WWE che non sarebbe stato in grado di mettersi in forma per un match con Roman Reigns in tempo per lo show [WrestleMania 39], e Stone Cold Steve Austin, che ha rifiutato numerose idee per l'evento di quest'anno, compresi i match con Brock Lesnar e Roman Reigns.
Teniamo d’occhio anche la Hall Of Fame
Parlando a Busted Open Radio, Jazz non ha nascosto il suo desidero di entrare a far parte della Hall of Fame WWE: “Questo è il sogno di tutte le star, presumo. Solo una cosa chiedo, se riceverò quel riconoscimento, vorrei riceverlo mentre sono ancora viva. Questo è tutto ciò che desidero, perché vorrei essere in grado di partecipare alla cerimonia”.
Come già detto, WrestleMania 40 si svolgerà a Philadelphia, sede della Extreme Championship Wrestling. Se dovesse entrare a far parte della Hall of Fame, Jazz ha svelato chi le piacerebbe avere ad introdurla: “Ho sempre detto, se mai dovessi essere inserita mi piacerebbe che a farlo fosse uno tra Tommy Dreamer o Paul Heyman. Credo che se dovesse succedere alla prossima WrestleMania a Philadelphia sarebbe fantastico. Lì è dove ho fatto il mio debutto in ECW".