Vince Russo: "Lita e Trish Stratus sono lontane dal loro apice in WWE"

L'ex writer insoddisfatto dalle due Hall of Famer

by Andrea Scozzafava
SHARE
Vince Russo: "Lita e Trish Stratus sono lontane dal loro apice in WWE"

Nelle ultime settimane, Trish Stratus è apparsa a più riprese in WWE. Nel corso dell'episodio di Monday Night Raw del 27 febbraio è tornata per aiutare Lita e Becky Lynch a portare a casa i titoli di coppia femminili contro le Damage CTRL. La settimana seguente, Lita e Becky sono salite sul ring per festeggiare la loro vittoria assieme proprio a Trish Stratus. Non solo,  assieme alle sue compagne, la sette volte campionessa della WWE ha poi sfidato Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky ad un match a WrestleMania 39. Un incontro che la leader della stable ha accettato subito nella sorpresa delle sue amiche, prima di scatenare una rissa all'interno del quadrato. Di recente, a esprimersi sulle due iconiche figure della WWE è stato l'ex writer Vince Russo.

Vince Russo scontento di Lita e Trish Stratus

Parlando al podcast 'Legion of RAW di Sportskeeda', Vince Russo ha rivelato di non essere rimasto molto impressionato dalle due Hall of Famer: "La scorsa settimana, le babyface hanno vinto i titoli. Questa settimana hanno eliminato le heel dal ring. Ecco qual è secondo me il problema, stai guardando sei donne. Hai Lita e Trish che sono delle madri ormai ben oltre il loro apice in WWE. Hai due ragazze più giovani di loro che ancora non sono nella categoria delle altre due che invece hanno già fatto tanto. Non puoi lasciare però che tutte ogni settimana le guardino perché si perde solo tempo. Bisogna elevare e dare spazio alle altre donne".

Trish Stratus non disputa un match sul ring da quando è stata sconfitta da Charlotte Flair a SummerSlam 2019. Si tratta del suo unico vero incontro di wrestling da quando ha deciso di chiudere la sua carriera a tempo pieno nel 2006. Grazie alla vittoria delle cinture di coppia, Becky Lynch è diventata Triple Crown Winner, avendo già vinto i titoli femminili di Raw e SmackDown. Nel frattempo, sembra che The Man e Lita possano salire sul ring in entrambe le serate di WrestleMania 39. Allo Showcase of The ImmortalsLita e Becky Lynch potrebbero affrontare per i titoli di coppia Shayna Baszler e Ronda Rousey, nonostante quest'ultima sia completamente sparita dai radar non comparendo neppure alla Royal Rumble.

Vince Russo Trish Stratus Hall Of Fame
SHARE