Austin Theory chiarisce: "Non sono il John Cena della nuova generazione"

L'attuale campione degli Stati Uniti ha parlato del Leader della Cenation e delle differenze tra Vince McMahon e Triple H

by Andrea Scozzafava
SHARE
Austin Theory chiarisce: "Non sono il John Cena della nuova generazione"

In un'intervista a Sportskeeda, l'attuale campione degli Stati Uniti della WWE Austin Theory ha parlato di John Cena ma anche delle differenze sul suo lavoro con Vince McMahon e Triple H.

Theory non vuole essere paragonato a John Cena

Su John Cena, Theory ci ha tenuto a sottolineare il fatto che sia diverso da lui: "Non sono il John Cena della nuova generazione. Sono solamente Austin Theory, un ragazzo di 25 anni. In futuro spero di diventare migliore di lui. Tutti amano relazionarsi con il passato e rivedere le vecchie leggende. Credo che John Cena sia colui che ha letteralmente guidato la WWE per oltre un decennio. È qualcuno che anche se non guardi la WWE, sai chi è. Anche prima che facesse cinema, sapevi chi fosse John Cena".

Su un possibile match contro John Cena: “Ovvio che avrei voglia di lottare contro di lui ma non so se lo farà. Conosco i suoi impegni e so che è uno davvero impegnato. Lo rispetto molto e sono cresciuto guardandolo per tutta la vita, mi ha ispirato per arrivare dove sono ora. Sta per tornare e quindi vediamo cosa succederà".

Sulle differenze tra Vince McMahon e Triple H: "La gente continuerà sempre a parlare. Penso che lo sappiamo tutti questo. In tanti vogliono sapere 'Com'è stato lavorare con Vince McMahon e con Triple H? Se è stato meglio o peggio per me'. Credo sia stato folle lavorare con il sig. McMahon. Non sapevo cosa avrei potuto fare con lui. Triple H invece, lo conoscevo di più ma dal punto di vista della creatività voglio dire, da entrambe le parti non ho mai avuto problemi. Sono stato fortunato ad avere entrambi, anche Triple H. Questa non è la mia prima volta con lui dato che ho lavorato con Hunther ad NXT. Mi ha visto crescere ed è merito suo se sono qui".

John Cena Vince Mcmahon Triple H
SHARE