La WWE metterà in scena un nuovo split a breve? Le ultime

Dopo aver visto iniziare a scricchiolare il tag team di Smackdown, c'è un'altra squadra ad NXT che sembra destinata a dividersi tra poco

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE metterà in scena un nuovo split a breve? Le ultime

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, abbiamo visto come Sheamus e Drew McIntyre si stiano avvicinando sempre più inevitabilmente ad uno split, con i due atleti che sono arrivati faccia a faccia, dopo che Drew aveva voluto sfidare il campione Intercontinentale Gunther, mandando su tutte le furie l'amico di una vita.

A quanto pare, questo potrebbe però non essere l'unico split a cui assisteremo nelle prossime settimane, con un'altra coppia, questa volta parliamo di una coppia di NXT, che dovrebbe andare a separarsi presto, come indicano i recenti rumors emersi dalla compagnia.

Come affermato da Dave Meltzer, nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, anche la coppia formata da Ivy Nile e Tatum Paxley dovrebbe a breve separare le proprie strade. Nelle ultime puntate di NXT, infatti, la WWE ha piantato i semi per uno split che sta arrivando con il tempo, con lo stesso Meltzer che ha affermato:

"Al momento, il piani per Ivy Nile e Tatum Paxley sono quelli di rompere, come abbiamo visto ad NXT".

Non ci resta che attendere e vedere come la WWE abbia in mente di dividere ufficialmente le due, con quali piani effettivi e in che modo.

Sheamus e Drew McIntyre sempre più lontani

Sheamus e Drew McIntyre sono ormai amici di lunga data da decenni, sin da quando entrambi hanno cominciato ad allenarsi in Europa, per diventare del pro-wrestler, sognando la WWE, che alla fine è arrivata ad assumerli, anni dopo.

Nel corso delle loro carriere, Sheamus e Drew sono entrambi diventati campioni mondiali WWE e negli ultimi anni si sono spesso sfidati sui ring della WWE, fino a quando non sono diventati addirittura tag team partner, formando una coppia che tuttora funziona sui ring di Friday Night Smackdown.

Per colpa del titolo Intercontinentale, però, sembra che i due possano a breve separare ancora una volta le loro strade, ma non in modo pacifico. Durante la puntata dello show blu andata in onda venerdì notte, Sheamus e Drew McIntyre hanno iniziato a litigare, quando il lottatore scozzese ha chiamato a gran voce Gunther, sfidandolo per il titolo.

A questo punto, uno Sheamus visibilmente adirato è andato faccia a faccia con Drew, accusandolo di avergli mancato di rispetto, visto che la cintura Intercontinentale è qualcosa che sta cercando da 15 anni e chiamando il suo amico di lunga data "backstabbing bastard", ovvero un bastardo che accoltella alle spalle.

Il tutto è stato poi interrotto dai vari LA Knight, New Day e Karrion Kross che hanno iniziato una vera e propria rissa, con Woods che ha alla fine attaccato alle spalle McIntyre, con lo scozzese che è adesso potrebbe essere convinto che ad attaccarlo sia stato Sheamus e non il membro del New Day.

Sembra così iniziare lo split tra i due atleti europei, il quale li porterà molto probabilmente ad un match a Wrestlemania, forse un triple threat con Gunther che metterà il suo titolo in palio contro i due.

Smackdown Nxt
SHARE