John Cena: "Non sarei chi sono oggi se non avessi lavorato con The Rock"

Nella sua ultima intervista, il leader della Chain Gang rilascia parole molto importanti per il suo vecchio rivale

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena: "Non sarei chi sono oggi se non avessi lavorato con The Rock"

Una delle faide più storiche degli ultimi anni di WWE è sicuramente quella che ha visto John Cena e The Rock andare a scontrarsi sui ring di Wrestlemania, in quelli che sono diventati dei match classici per l'intera storia della compagnia di Stamford.

Entrambi gli ex campioni mondiali della compagnia hanno adesso dedicato la loro carriera ad Hollywood, passando più tempo davanti alle telecamere del cinema e della tv, piuttosto che salire sul ring quasi ogni giorno, come fatto per decenni, prima di diventare veri e propri attori del settore.

Nel suo ultimo intervento arrivato sulla sua pagina Twitter, John Cena ha voluto parlare di The Rock con grandi elogi, andando a riportare alla mente il loro grande feud che era culminato a Wrestlemania, in uno dei match più attesi della storia della compagnia.


"Rivivete questa epica rivalità WWE per chi l'ha già vissuta. Non sarei chi sono oggi senza The Rock. Professionalmente e personalmente. Lui mi ha sfidato, chiedendo il mio meglio, forzandomi ad affrontare i miei difetti con il mondo che stava a guardare!

Il rispetto è una cosa fondamentale per me... e questo ha portato tutto ad un nuovo livello! ".

John Cena e il vizio di urlare le mosse nel ring

A quanto pare, nonostante la grandissima esperienza di Cena sui ring di pro-wrestling, ci sarebbe una caratteristica del leader della Chain Gang, che a molti avversari e colleghi non sarebbe andata giù, ovvero il chiamare le mosse a voce alta con i colleghi nel ring, tanto da far sentire nel pubblico tutto ciò che Cena diceva al proprio avversario.
Nella sua ultima intervista, rilasciata per Wrestling Shoot Interviews, anche Heath Slater ha voluto parlare di questa insolita caratteristica di Cena, con l'ex campione tag team WWE che ha infatti affermato:

"John Cena!

Le prime otto file potevano sentirlo! Sono dannatamente serio! Anche quando abbiamo lavorato insieme nel Nexus, amico, 12 anni fa, potevate vederlo sul ring. Vacci piano, abbassa la voce! E noi stavamo lì che dicevamo 'Amico, lo sappiamo, me**a! Lo stai strillando a tutti quanti! ' Ma veramente, parlava a voce troppo alta".

John Cena The Rock
SHARE