John Cena: "Non sarei chi sono oggi se non avessi lavorato con The Rock"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2961
Una delle faide più storiche degli ultimi anni di WWE è sicuramente quella che ha visto John Cena e The Rock andare a scontrarsi sui ring di Wrestlemania, in quelli che sono diventati dei match classici per l'intera storia della compagnia di Stamford.
Entrambi gli ex campioni mondiali della compagnia hanno adesso dedicato la loro carriera ad Hollywood, passando più tempo davanti alle telecamere del cinema e della tv, piuttosto che salire sul ring quasi ogni giorno, come fatto per decenni, prima di diventare veri e propri attori del settore.
Nel suo ultimo intervento arrivato sulla sua pagina Twitter, John Cena ha voluto parlare di The Rock con grandi elogi, andando a riportare alla mente il loro grande feud che era culminato a Wrestlemania, in uno dei match più attesi della storia della compagnia.
Relive this epic @WWE rivaly thru those who lived it. I wouldnt be who I am 2day w/o @TheRock. Professionally & personally. He challenged me, demanded my best, forced me to address my flaws w/ the world watching! Respect is a core value for me…this took it to new level!
https://t.co/4qaKp4hP99 — John Cena (@JohnCena) March 5, 2023
"Rivivete questa epica rivalità WWE per chi l'ha già vissuta. Non sarei chi sono oggi senza The Rock. Professionalmente e personalmente. Lui mi ha sfidato, chiedendo il mio meglio, forzandomi ad affrontare i miei difetti con il mondo che stava a guardare!
Il rispetto è una cosa fondamentale per me... e questo ha portato tutto ad un nuovo livello!
".John Cena e il vizio di urlare le mosse nel ring
A quanto pare, nonostante la grandissima esperienza di Cena sui ring di pro-wrestling, ci sarebbe una caratteristica del leader della Chain Gang, che a molti avversari e colleghi non sarebbe andata giù, ovvero il chiamare le mosse a voce alta con i colleghi nel ring, tanto da far sentire nel pubblico tutto ciò che Cena diceva al proprio avversario.
Nella sua ultima intervista, rilasciata per Wrestling Shoot Interviews, anche Heath Slater ha voluto parlare di questa insolita caratteristica di Cena, con l'ex campione tag team WWE che ha infatti affermato:
"John Cena!
Le prime otto file potevano sentirlo! Sono dannatamente serio! Anche quando abbiamo lavorato insieme nel Nexus, amico, 12 anni fa, potevate vederlo sul ring. Vacci piano, abbassa la voce! E noi stavamo lì che dicevamo 'Amico, lo sappiamo, me**a! Lo stai strillando a tutti quanti! ' Ma veramente, parlava a voce troppo alta".
John Cena riceve un grosso aiuto a SmackDown questa notte - SPOILER
Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"
John Cena, incredibile record negativo: non vince un match in WWE da 2000 giorni
Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?
John Cena torna sul ring a Fastlane: il suo match annunciato stanotte - SPOILER
Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"