Emerge già un possibile spoiler per un match titolato di Wrestlemania

Dopo aver visto qualche contrattempo uscito da Smackdown, emerge il futuro delle cinture allo show degli show della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Emerge già un possibile spoiler per un match titolato di Wrestlemania

Durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Ronda Rousey si sarebbe andata ad infortunare ad un braccio, rendendo ancora più acuto un problema che aveva già da qualche settimana. Dopo la rissa con Tegan Nox, infatti, la Baddest Woman on the Planet avrebbe avvisato dei fastidi sempre più grandi, per un infortunio già preesistente che ha allarmato immediatamente i suoi fan e gli addetti ai lavori.

Secondo una prima analisi, però, sembra che la situazione non sarebbe grave e l'ex campionessa di Smackdown dovrebbe quindi prendere parte al suo match di Wrestlemania, il quale secondo gli ultimi rumors delle settimane scorse, dovrebbe comprendere i titoli mondiali di coppia femminili.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua ultima Newsletter del Wrestling Observer, con tali parole che sono state trascritte anche sul sito di Ringside News, Ronda e l'amica Shayna Baszler dovrebbero andare a vincere i titoli, come i piani originali della WWE riportano già da giorni.

Le parole di Meltzer in merito sono state infatti:

"Lei è out, sapete, e sapete esattamente come, avrà tempo di riprendersi per la prossima volta che dovrà lottare ancora, anche se al momento non si sa con precisione, ma la speranza è che sia ancora in grado di vincere i titoli di coppia a Wrestlemania.

Questa era l'idea originale. E questa rimane la speranza". Al momento ricordiamo comunque come Ronda Rousey sia prevista per salire sul ring a Wrestlemania e nessuna fonte ufficiale ha ancora riscontrato il suo infortunio, quindi non ci resta che attendere e vedere se ci saranno ulteriori notizie in merito nei prossimi giorni.

Ronda Rousey ed i piani per Wrestlemania

Nelle ultime settimane abbiamo visto come Ronda Rousey si sia riavvicinata parecchio alla sua amica di una vita, Shayna Baszler. Ormai le due compongono uno dei team più temibili di Friday Night Smackdown, con i piani della federazione che sembrano essere quelli di vederle in lizza per i titoli tag team a Wrestlemania 39.

A quanto pare, il fatto di perdere il titolo di campionessa di Smackdown, sarebbe stata una richiesta della stessa Ronda, la quale ha poi puntato i titoli di coppia, in quanto vorrebbe vincerli appunto con l'amica di lungo corso.

Richiedendo alla compagnia di perdere il titolo in singolo di Smackdown, Ronda Rousey avrebbe scombinato completamente i piani della compagnia per Wrestlemania.
Come rivelato sul sito WrestlingNews, infatti, i piani originari per Ronda erano quelli di avere un match titolato con lo Smackdown Women's Championship match in palio, contro Rhea Ripley.

Dopo la vittoria di Charlotte Flair nell'ultimo episodio di Smackdown del 2022, invece, i piani sono stati completamente travolti dalle idee e soprattutto dalle richieste della Rousey.

Wrestlemania Smackdown
SHARE