WWE, Cody Rhodes cita ‘All In’ a SmackDown: arriva il suo paragone con WrestleMania

The American Nightmare azzarda un paragone tra All In e WrestleMania, ma è del tutto personale e profondo

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Cody Rhodes cita ‘All In’ a SmackDown: arriva il suo paragone con WrestleMania

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Cody Rhodes ha avuto un faccia a faccia con Roman Reigns, ovvero colui che sarà il suo sfidante a WrestleMania Goes Hollywood, citando anche il pay-per-view All In che lui e gli Young Bucks avevano mandato in scena insieme, dicendo: “10,000 people wouldn’t pay to see he and his friends’ little Indie show.”

In una chiacchierata nell’AJ Awesome Show, The American Nightmare ha detto che ha pensato tanto a All In in questa sua Road to WrestleMania, mettendo a confronto i due show: "Penso che sia divertente quanto ho pensato a All In negli ultimi tempi perché la sensazione di entrare in quello show era come nessun altro sentimento che abbia mai avuto. Si poteva sentire che qualcosa di importante stava accadendo. Qualcosa era nell'aria; […] e ho avuto solo quella sensazione allora e ora andando verso WrestleMania.

Chiunque mi ferma non si ferma a salutare o a fare foto. In particolare mi stanno fermando [per dire]: 'Non vedo l'ora di vedere WrestleMania.’ ‘Hey, Ho intenzione di essere a WrestleMania. Sarò lì entrambe le notti.' Cosa che mi fa sentire come se fosse un match importante. Sembra un incontro di boxe, e ho avuto quella sensazione solo una volta nella mia carriera, ed era molto tempo fa. Quindi sì, sono successe così tante cose, che non me ne pento.”

Tante cose sono cambiate negli anni

Cody Rhodes ha proseguito dicendo: "Se avessimo fatto questa intervista cinque anni fa, avrei detto che me lo merito. L'avrei spiegato vantandomi con un po’ di arroganza, e credo che [la sensazione] sia ancora qui. Ma la verità è che mi sento davvero fortunato ad essere stato accolto in questo spogliatoio. Benedetto oltremodo ad essere accolto di nuovo da questo pubblico e davvero fortunato, molto fortunato ad essere in quello spot. Quindi sì, siamo cambiati."

Cody Rhodes e Roman Reigns si sfideranno a WrestleMania 39 con in palio il titolo di Undisputed WWE Universal Championship, presumibilmente nel main event della Night 2.

Cody Rhodes Smackdown Wrestlemania
SHARE