Dragon Lee pronto al debutto a NXT? Le ultime dal backstage WWE

Finalmente sembra che si stia per avvicinare il debutto di Dragon Lee in WWE, con i fans che lo aspettano dalla fine del 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dragon Lee pronto al debutto a NXT? Le ultime dal backstage WWE

Dopo la vittoria del titolo AAA Tag Team durante l’AAA Noche De Campeones insieme a Dralistico, Dragon Lee aveva confermato che presto sarebbe andato in WWE, nello specifico il luchador farà parte del roster di NXT, come confermato dalla WWE con un comunicato. Secondo Dave Meltzer, come detto nella sua Wrestling Observer Radio, la WWE e Dragon Lee si sono messi d’accordo definitivamente sul suo approdo nella compagnia verso metà dicembre 2022.

Purtroppo però ancora il luchador non ha fatto il suo debutto, con Dave Meltzer che, trascrizione dei Sportskeeda, ha voluto fornire un ulteriore aggiornamento sul suo status: "Dragon Lee si spera possa arrivare la prossima settimana. Non è sicuro, ma questa è l'aspettativa. Ha firmato a dicembre e doveva debuttare all'inizio di gennaio, i problemi con il visto gli hanno impedito di arrivare. Sembra che il piano sia quello di collegarlo in una faida con Grayson Waller dal momento che ha già twittato qualcosa in quella direzione.”

LEGGI QUI - Dragon Lee firma il suo primo accordo con la WWE

Quali sono i piani per lui?

Come detto anche da Meltzer, sembra che la WWE sia indirizzata verso una faida con il giovane talento Grayson Waller, che negli ultimi tempi ha mancato di rispetto al suo boss, ovvero Shawn Michaels. La notizia era già stata data da WRKD Wrestling, che aveva affermato: "Come molti fan hanno ipotizzato, l'idea di Shawn Michaels che costringe Grayson Waller ad affrontare un debuttante Dragon Lee è stata effettivamente discussa.”

Ora non ci resta che attendere e vedere se effettivamente il luchador è pronto a fare il suo grande debutto nella compagnia di Stamford. E vi ricordiamo che per commentare tutto quello che riguarda il mondo di WWE NXT, potete connettervi ogni mercoledì su Open Wrestling TV insieme al team di NeXT Big Thing con il nostro Leonardo Lucarini che si occupa di tutto quanto insieme ai suoi ospiti. 

Nxt
SHARE