WWE Hall of Fame 2023: arrivano aggiornamenti sulla cerimonia

La WWE si prepara anche quest'anno per accogliere diverse Superstar nella sua Hall of Fame, ma come sarà strutturata la cerimonia?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Hall of Fame 2023: arrivano aggiornamenti sulla cerimonia

Quando si parla di WrestleMania ovviamente non si può non citare la WWE Hall of Fame che si tiene sempre prima dello Showcase of the Immortals nella stessa settimana, con i fans che sono sempre curiosi di scoprire di anno in anno se uno o più dei loro idoli è riuscito a diventare un Hall of Famer come premio per la sua carriera.

Quest’anno ancora non ci sono stati annunci ufficiali su chi verrà introdotto, però Dave Meltzer ha voluto aggiornare i fans su quando si terrà la cerimonia nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), con trascrizione di Inside The Ropes. Secondo il noto giornalista infatti, la cerimonia della WWE Hall of Fame del 2023 è ancora in programma come originariamente previsto, ovvero la sera di venerdì 31 marzo. La cerimonia avrà luogo immediatamente dopo SmackDown e sarà emanata dalla stessa sede. Di conseguenza, non ci sono biglietti separati per la WWE Hall of Fame di quest'anno; invece, quelli con i biglietti di SmackDown avranno automaticamente i posti per guardare la cerimonia della HOF in diretta.

Ma chi sarà introdotto quest’anno?

Anche se, come già scritto poco qui sopra, non ci sono notizie certe su chi verrà inserito in questo gruppo d’élite, WrestleVotes aveva riportato di recente che i nomi che stanno circolando nel backstage WWE sono: Lilian Garcia, una delle più famose ring announcer della compagnia e la leggenda Kenji Muto (The Great Muta) che si è ritirato di recente.

Ma ovviamente il nome più chiacchierato è quello di Batista, che già doveva essere introdotto nel periodo della pandemia. Infatti, secondo quanto riferito da WrestlingNews.co, Dave Bautista sarà introdotto nella WWE Hall of Fame proprio quest’anno. Ricordiamo che l’ex campione del mondo ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 35, dove è stato sconfitto dal suo grande amico Triple H.

Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie e come sempre seguiteci sul sito per non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso.

Hall Of Fame
SHARE