Infortunio per Kofi Kingston: il wrestler WWE salterà WrestleMania?

Purtroppo sembra che il membro del New Day si sia seriamente fatto male e dovrà rimanere fuori per un po' di tempo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio per Kofi Kingston: il wrestler WWE salterà WrestleMania?

Manca poco meno di un mese a WrestleMania 39, un’edizione che si prospetta davvero molto interessante considerato quanto la WWE la sta pubblicizzando anche per via della città in cui si terrà, Los Angeles, con i vari trailer a tema film.

Nonostante però si sia iniziata a definire la card in questa Road to WrestleMania, è possibile che molti wrestler importanti possano rimanere fuori dallo show per vari motivi, tra cui magari un infortunio, come nel caso di Kofi Kingston.

Sembra infatti, secondo quanto riportato da Jake Skudder di FightFans, che il membro del New Day si sia fatto male ad un braccio durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa settimana: “La WWE Superstar Kofi Kingston sembrava essere ferita durante l'episodio di questa settimana di WWE SmackDown, e sembra essere un infortunio vero. Una delle nostre fonti ha indicato che il braccio dell'ex campione WWE è infortunato, e mentre deve ancora essere pienamente valutato (al momento della stesura dell’articolo), si prevede che sia un infortunio prolungato.”

Che ne sarà ora di Kofi?

Il wrestler è stato inserito nel match a 5 uomini per decretare chi sarà il contendente numero uno al titolo di Gunther, ovvero l’Intercontinental Championship, nella prossima puntata di SmackDown. FightFans ha proseguito riportando: “Anche se al momento non sappiamo se farà ancora parte del match, a quanto pare si è già parlato di una sostituzione.

In termini di tempi, non sappiamo per quanto tempo il membro del New Day sarà fuori gioco, ma da quello che ci viene detto, potrebbe essere un bel po' di tempo. Mentre ‘un bel po' di tempo’ è un po' vago e non vogliamo dare informazioni errate, da quello che ci viene detto, potrebbe essere un margine da 2 a 8 mesi. Ancora una volta, non possiamo confermare completamente questo dato, dato che apparentemente deve ancora essere valutato completamente."

Attendiamo ulteriori notizie e intanto, se così fosse, auguriamo una pronta guarigione a Kofi Kingston.

Kofi Kingston Wrestlemania New Day
SHARE