MJF torna a puntare la WWE: "Nel 2024 conto di arrivare lì"

Dopo averlo visto vincere il titolo massimo in AEW, sembra che l'heel di punta dei Khan sia sempre più ingolosito dai ring della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
MJF torna a puntare la WWE: "Nel 2024 conto di arrivare lì"

Uno dei personaggi più importanti del momento in All Elite Wrestling, è sicuramente MJF, campione mondiale della compagnia della famiglia Khan, che dopo mesi di grandi storyline e grandi faide nel main event della federazione, è riuscito nel suo intento di strappare la cintura massima a Jon Moxley, grazie all'intervento di William Regal.

Dopo mesi di regno, adesso MJF è chiamato ad avere un Iron Man Match contro l'ex WWE Champion Bryan Danielson, nel prossimo ppv della compagnia numero due al mondo, anche se MJF continua a parlare di futuro nelle sue interviste, inserendo sempre il nome della WWE nelle sue risposte.
In uno degli ultimi aggiornamenti riportati giornalmente da Sean Ross Sapp, trascritti in maniera gratuita anche sulle pagine di Ringside News, il noto giornalista ha voluto affermare in merito a questo argomento:

"MJF ha detto a chiunque glielo chiedesse la stessa cosa che dice anche sulle tv della AEW - che il suo accordo con la compagnia scadrà a inizio del nuovo anno.

Questo estende il tutto anche alla WWE. Diversi talenti della WWE hanno anche riportato come MJF abbia detto loro 'Sto cercando di venire lì nel 2024', prima di notare di come MJF volesse essere serio con queste parole, tutti l'hanno presa con le pinze.

Oltre a questo, lui avrebbe detto in giro di aver fatto in modo che anche altri talenti andrebbero via con lui".

Matt Hardy rivela chi potrebbe strappare il titolo a MJF

All'interno dell'ultima puntata del suo podcast 'The Extreme Life of Matt Hardy', l'ex superstar WWE ha voluto parlare di MJF e ha rivelato il nome di colui che potrebbe invece strappargli dalle mani l'AEW World Heavyweight Championship.

Matt Hardy ha svelato il nome di colui che potrebbe sconfiggere MJF: "Se dovessi scegliere o provare a indovinare, direi che Kenny Omega sarà il prossimo campione". Infatti, Matt ha spiegato come non crede il regno da campione di Maxwell Jacob Friedman possa servire a far emergere una nuova giovane stella della AEW ma piuttosto eleva solamente la carriera dello stesso MJF e lo consolida come uno dei migliori interpreti della AEW.

SHARE