Superstar WWE si dà alla boxe: ecco il match che vorrebbe fare a breve

Dopo aver vinto diverse volte un titolo in WWE, l'atleta spiega agli addetti ai lavori come vorrebbe provare una disciplina diversa almeno una volta nella sua carriera

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE si dà alla boxe: ecco il match che vorrebbe fare a breve

Molto spesso nel corso della storia della WWE, abbiamo visto gli atleti più disparati andare ad allenarsi per compiere match di altre discipline sui ring di altre compagnie, come successo ad esempio con Brock Lesnar, il quale per un periodo è stato a lottare nelle MMA, sui ring della UFC, dove divenne anche campione mondiale dei pesi massimi.

Molti altri atleti hanno fatto lo stesso percorso, come ad esempio Jake Hager, conosciuto come Jack Swagger in WWE o Bobby Lashley, mentre invece diversi altri atleti hanno invece fatto il percorso inverso, passando dai ring delle MMA a quelli della WWE: vedi Ronda Rousey o Shayna Baszler.
L'ultima in ordine temporale che vorrebbe fare un salto sui ring delle arti marziali miste, è Dana Brooke, ex campionessa 24/7 della WWE, la quale ha recentemente parlato con diversi addetti ai lavori del suo amore per il jiu-jitsu e per la boxe.

Come riportato in uno degli ultimi aggiornamenti del giornalista Sean Ross Sapp, trascritto anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Dana è fidanzata con il fighter di MMA Uly Diaz, il quale ha riscontrato un notevole successo.

Lei mi ha detto anni fa che ha fatto una piccola preparazione da MMA. In una chiacchierata con lei, la ragazza ha detto che al momento continua ad allenarsi spesso con il jiu-jitsu, ma la boxe rimane nella sua lista dei desideri.

Lei sta cercando di incorporare l'allenamento da boxe ogni settimana nel suo normale allenamento e sta considerando l'idea di avere un match di boxe molto presto".

Dana Brooke e la tristezza dopo la "morte" del 24/7 Championship

Parlando sempre con il famoso giornalista del sito Fightful, Dana Brooke avrebbe rivelato di essere rimasta molto amareggiata anche della fine della sua storyline da campionessa 24/7 Champion, con il titolo verde e oro della compagnia dei McMahon che l'ha fatta da padrone nel mid-carding della federazione per mesi, prima di sparire nel nulla.

In merito a questo argomento, Sapp ha detto:

"Abbiamo parlato con Dana anche del titolo 24/7 e lei ha ammesso che aveva il cuore spezzato quando il titolo è stato ritirato, dicendo di aver messo anima e cuore in quel progetto.

Lei ha detto che ha cercato di mandare in scena molte idee per il titolo, ma nessuna di esse è alla fine andata in porto. Nello specifico, lei ha detto di aver tentato di far diventare il titolo 24/7, il titolo Intercontinentale delle donne".

SHARE