Stone Cold Steve Austin e i piani non andati a buon fine per WrestleMania 39



by ANDREA SCOZZAFAVA

Stone Cold Steve Austin e i piani non andati a buon fine per WrestleMania 39

Sin dal suo match di ritorno contro Kevin Owens a WrestleMania 38, sono state diverse le voci riguardanti un'altra apparizione di Stone Steve Austin per una nuova edizione dello Showcase of the Immortals. Prima dell'anno scorso, l'Hall of Famer WWE non disputava un match dalla sconfitta nel 2003 contro The Rock a WrestleMania 19. Tuttavia, dopo essere stato ritirato per quasi 20 anni, Steve Austin è tornato a lottare nel suo stato natale, quello del Texas. Dopo il successo riscontrato da quel match, è stato rivelato che la WWE abbia tentato ancora una volta di di riportare sul ring Steve Austin. Secondo alcuni rapporti, erano diverse le opzioni tenute in considerazione per lui, da un incontro contro Brock Lesnar a uno con Roman Reigns.

Stone Cold Steve Austin ha rifiutato di lottare a WrestleMania 39

Nella sua consueta newsletter del Wrestling Observer, il giornalista Dave Meltzer ha svelato come Stone Cold Steve Austin abbia rifiutato di affrontare Brock Lesnar a WrestleMania 39: “C'è stato un tentativo per far disputare un match tra Brock Lesnar e Steve Austin poiché i due non si sono mai affrontati. Nonostante ad un certo punto si è parlato anche di Steve Austin contro Roman Reigns, pare questa possibilità non sia mai stato neanche lontanamente presa in considerazione. Austin ha deciso comunque di rifiutare di lottare all'evento contro Lesnar". 

Un match tra i due sarebbe stato particolarmente intrigante per quanto riguarda i fan, dato che Steve Austin aveva rifiutato una contesa con The Beast anche nel 2002. In quell'occasione i piani prevedevano che perdesse contro l'allora esordiente Brock Lesnar in un match di qualificazione al torneo King of the Ring. Negli ultimi mesi però, The Texas Rattlesnake ha postato sui social una serie di video di allenamenti in cui appare in una forma smagliante e ciò ha portato a varie speculazioni su un eventuale ritorno da parte sua. Tuttavia ha chiarito che si sta allenando solo per sè stesso e non per tornare a combattere.

Stone Cold Steve Austin Wrestlemania Hall Of Fame