Brock Lesnar poteva affrontare The Rock a WrestleMania 30? Il retroscena

La WWE aveva in programma un match nel 2014 tra due grandi star della compagnia

by Andrea Scozzafava
SHARE
Brock Lesnar poteva affrontare The Rock a WrestleMania 30? Il retroscena

Prima di organizzare i singoli incontri per un'edizione di WrestleMania, la WWE è solita tenere in considerazione sempre più di un'opzione e spesso ciò ha portato la federazione a cambiare più volte i piani. Ormai da diverso tempo sono tante le voci a farsi strada su un possibile ritorno all'evento più importante dell'anno da parte di The Rock, quest'ultimo è stato in grado di apparire a due edizioni dello Showcase of the Immortals di fila contro John Cena nel 2012 e 2013. A quanto pare poteva farsi vivo anche una terza volta consecutiva per un altro match piuttosto importante contro Brock Lesnar a WrestleMania 30. A svelare questo retroscena il noto giornalista Dave Meltzer.

The Rock era stato confermato per la terza edizione di fila di WrestleMania

In risposta alla seguente domanda di un fan: "Si è mai discusso di un possibile The Rock vs John Cena per la terza volta oppure quel match era previsto solo per due edizioni di WrestleMania?", Dave Meltzer ha risposto poi affermando: "The Rock era previsto contro Brock Lesnar l'anno successivo al secondo incontro contro John Cena ma dopo l'infortunio riscontrato gli studi cinematografici non volevano lottasse di nuovo". Si scopre adesso quindi che la WWE aveva in programma un ritorno di The Rock a WrestleMania 30 ma ciò alla fine non è successo. 

A WrestleMania 30, alla fine Brock Lesnar affrontò The Undertaker in uno dei più iconici match della storia della WWE ricordato per la fine della striscia di imbattibilità da parte dell'Undertaker. Nonostante non avrebbe lottato, in quell'edizione The Rock avrebbe dovuto apparire durante lo show. Tuttavia non è stato così ed è rimasto fuori da WrestleMania anche l'anno successivo.

In questi mesi, molti fan del wrestling hanno sperato nel ritorno di The Rock sul ring contro Roman Reigns. Sfortunatamente questa possibilità non si è concretizzata e l'ex campionessa WWE sarà quindi assente anche quest'anno dal grande evento. Archiviata l'ennesima delusione, i suoi sostenitori continuano a credere in un ritorno di The Rock nel prossimo futuro. Staremo a vedere. A far parte della prossima WrestleMania sarà sicuramente Brock Lesnar che affronterà Omosciò dopo che la Bestia si sarebbe rifiutata di lavorare con Bray Wyatt .

Brock Lesnar The Rock Wrestlemania
SHARE