Tamina: “Ava Raine? Sono molto fiera di quello che sta facendo in WWE”



by   |  LETTURE 1041

Tamina: “Ava Raine? Sono molto fiera di quello che sta facendo in WWE”
Tamina: “Ava Raine? Sono molto fiera di quello che sta facendo in WWE”

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports, trascitta da Fightful, Tamina ha voluto elogiare il lavoro che sta facendo Ava Raine in WWE, ora solo Ava secondo il sito WWE, ovvero la figlia di suo cugino di Rock conosciuta meglio come Simone Johnson, che da un po’ di mesi a questa parte ha fatto il suo debutto a NXT unendosi allo Schism, anche se per ora non ha ancora lottato.

"Amico, quella ragazza... la conosco da quando Dani era incinta di lei." Ha detto Tamina. "È da tanto che conosco Simone. È così. Questa ragazza è stata lì ad ogni singolo... Fratello, non so se te lo ricordi ma lei e [zia] erano in prima fila dietro i commentatori e tutto il resto, è così che funziona. Erano ad ogni singolo show. Questa ragazza è stata lì per tutta la vita. Ora vederla arrivare e debuttare... Ero con mia zia all'epoca e stavamo guardando [lo show] qui a Los Angeles e quando abbiamo visto il suo debutto, cioè, abbiamo esultato. 

È qualcosa di diverso, fratello. Quando hai tua nipote, che è stata lì a guardare la tua carriera, e stai vedendo questa ragazza crescere ed essere la donna che è oggi, non puoi fare a meno di essere totalmente orgogliosa di lei. Le mie ragazze [figlie] sono tutto per me. Simone, ho quel rapporto con lei e la vedo come una figlia. È stato fantastico, lei è stata grandiosa. Ha fatto un lavoro incredibile. Non si può essere più orgogliosi di un membro della famiglia in questo modo. Sei solo orgoglioso, sei davvero molto orgoglioso.”

Ava fa tremare il cuore di tutti

Sempre in un’intervista rilasciata a TMZ nell’ottobre 2022, anche Jimmy Uso aveva parlato bene della ragazza, affermando: Sono pronto a vederla esplodere e rappresentare la Bloodline. Quindi, in ogni caso, che sia lì in basso [a NXT], nel roster principale, ci sto, ci sto, ci sto. Siamo tutti fratelli di famiglia. Ci prendiamo cura di lei. Sono sicuro che abbia tutta la famiglia dalla sua parte, tutta la famiglia, suo padre, noi, i cugini. Sono sicuro che se dovesse contattarci, ci saremo per lei.”

The Rock

Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"

Dirty Deeds - Verità scomode: The Rock e Usos ovunque, è rischio indigestione samoana

The Rock, perchè la WWE ha censurato il suo promo? Spunta la reale motivazione

The Rock: la WWE registra numeri impressionanti sui social dopo il suo ritorno

The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa

The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"